Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
A seguito di una telefonata col numero verde loro stessi mi hanno consigliato in maniera tale da godere del bonus di chiudere il conto e riaprirlo a seguito dei 16 giorni lavorativi cambiando username e password non avendo io caricato ancora i documenti hanno detto che non sono a tutti gli effetti registrato
-
Meglio così
-
Ciao a tutti,
dal secondo versamento si può fare con paypal?
Grazie -
@AloneInTheDark certo
-
Ciao a tutti
sto avendo un problema con il deposito, la pagina del deposito e in generale quella di william hill vengono segnalate come "non sicure" e mi viene consigliato di non immettere dati sensibili, qualcun'altro ha per caso riscontrato questo problema? -
@Fabietto20 e il tuo antivirus o il browser che ti da quel problema. Cambia uno dei due
-
Ciao a tutti, sapete se per il primo deposito va bene la PostePay standard per il bonus di benvenuto? Mi è venuto questo dubbio perchè sulla standard non cè il mio nome. Grazie
-
@Donny68 va bene... È cmq carta di credito ..anche se il nome non è scritto basta che è fatta a nome tuo
-
@Fabietto20 in realtà è un problema prettamente tecnico che su williamhill esiste da sempre. Vai tranquillo comunque, non ci sono problemi
-
@enzobascio89 grazie mille
-
salve ragazzi, potete spiegarmi perchè consiglia di effettuare la registrazione a inizio settimana per sfruttare il bonus della seconda fase? cioè tipo scade il week end?
-
@alessiorossi sì, la prima settimana della fase 2 scade domenica, a prescindere dal giorno della registrazione. Se quindi vuoi sfruttare anche la prima settimana, registrarsi negli ultimi 3 giorni la renderebbe molto difficile
-
okk grazie
-
dopo la prima fase quindi è meglio fare subito la seconda e non fare le altre no?
-
@alessiorossi si, per non perdere settimane di bonus conviene iniziare subito la seconda fase della benvenuto di william hill
-
@Chomp96 grazie, è un forum fantastico, ben organizzato e rapido
-
Questo post è eliminato! -
Salve! La guida dice che per ricevere i 5 euro di bonus bisogna scrivere accanto al proprio nome utente VERIFICA5, mentre nella mail che mi è appena arrivata da william hill c'è scritto Verifica5. Volevo sapere se le due diciture fossero o no intercambiabili. Grazie.
-
@Pescio nella pagina di upload (http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5) scrivono il codice in maiuscolo, quindi scrivi proprio VERIFICA5 come scritto nella guida, così non sbagli
-
@david03 Ciao, non so se hai già avuto risposto ma anche a me è capitato e ho contattato il servizio clienti che mi guidata:
in altro clicca su il mio conto si aprirà una scheda dove troverai la categoria estratto conto, cliccando su vedi le mie scommesse aperte, troverai la scommessa che hai effettuato. Spero di essere stata d'aiuto. Un saluto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet