Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@alessiorossi si, per non perdere settimane di bonus conviene iniziare subito la seconda fase della benvenuto di william hill
-
@Chomp96 grazie, è un forum fantastico, ben organizzato e rapido
-
Questo post è eliminato! -
Salve! La guida dice che per ricevere i 5 euro di bonus bisogna scrivere accanto al proprio nome utente VERIFICA5, mentre nella mail che mi è appena arrivata da william hill c'è scritto Verifica5. Volevo sapere se le due diciture fossero o no intercambiabili. Grazie.
-
@Pescio nella pagina di upload (http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5) scrivono il codice in maiuscolo, quindi scrivi proprio VERIFICA5 come scritto nella guida, così non sbagli
-
@david03 Ciao, non so se hai già avuto risposto ma anche a me è capitato e ho contattato il servizio clienti che mi guidata:
in altro clicca su il mio conto si aprirà una scheda dove troverai la categoria estratto conto, cliccando su vedi le mie scommesse aperte, troverai la scommessa che hai effettuato. Spero di essere stata d'aiuto. Un saluto -
Buona sera a tutti, per chi ha effettuato il bonus benvenuto WilliamHill, volevo chiedere consiglio su i 200 Free spin casinò... Per caso sapete come funzionano?
-
@Laurettadp entri nella sezione casinò e accetti la promozione..dopo pochi giorni ti arrivano i giri gratis
-
@cartineoro ehhhmm quindi faccio 200 giri finchè non "vinco" qualcosa se non vinco non perdo nulla e ok ma se vinco qualcosa come procedo? Scusami se può sembrare una domanda stupida ma sono ancora all'inizio quindi ci penso mille volte prima di fare qualcosa
-
@Laurettadp io a priori ci proverei,detto questo se vinci è già una cosa positiva in quanto non è semplicissimo portare a termine l'offerta,poi non so se le vincite al casinò influiscono sulla posizione netta del discorso fase 2 del bonus sport.
-
@cartineoro proverò i 200 free spin vediamo che succede, ho appena piazzato la scommessa con il bonus del valore di 15€ ... speriamo di avere fortuna e grazie mille per l'incoraggiamento
-
@Laurettadp spillagli il mondo a sti farabutti
-
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana
Deposito i 10, li gioco.
Mi danno 10+5 della verifica, li gioco.
Leggo la guida per la fase due e mi preparo per farla (a proposito, inizio subito per non sprecare le settimane anche se è in fondo alla scaletta delle benvenuto e io sono all'inizio o è un problema?).
Entro su WH e trovo 5euro di saldo 'bonus sport'.
Da dove arrivano? Non ho nessuna mail loro. E soprattutto li punto su una quota qualsiasi o saranno da giocare con una quota particolare? -
@io2110 puntali in modalità BR a qualsiasi quota (probabilmente fanno parte di un'altra promozione che ti si è attivata). Poi procedi con le due scommess da 5€ per la fase 2
-
@Anonymous Quindi non valgono come qualificanti per la fase 2 giusto?
-
@io2110 non valgono come qualificante ma vanno ad influire nella posizione netta qualora la scommessa fosse vincente
-
ciao ragazzi, se mi registro e deposito di domenica mi verrà conteggiata via una settimana dalla fase due? mi conviene aspettare domani?
-
@SpoonDog777 sì, ti conviene aspettare domani se non vuoi perdere la prima settimana della fase 2
-
Le scommesse della fase uno influiscono sulla fase 2?
-
@lorisgir la prima piazzata con saldo reale non influisce mentre quella con saldo bonus va ad influire solo se vincente (e in quel caso consideri solo la vincita lorda)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet