Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@giusan82 molto strano, allora non puoi far altro che attendere un loro riscontro
-
@Chomp96 ciao, ho parlato al telefono con l'assistenza, per la verifica oltre al mio documento di identità William Hill vuole anche una copia del mio estratto conto bancario, o copia di bollette a mio carico, ma non posso allegare questo tipo di documenti perchè le bollette non sono a mio nome. Ma è normale tutta questa procedura di sicurezza? e poi non mi sento tanto a mio agio a dover inoltrare ulteriori dati personali...
-
@giusan82 purtroppo possono farlo e affinchè il tuo conto sia convalidato, devi inviare ciò che dicono loro. Al limite puoi oscurare i dati sensibili
-
@NinjaRaiden ok, ma non capisco che documento in particolare inviare per confermare la mia residenza, dal mio estratto conto on line non compare il mio indirizzo, ma i dati del mio conto e il codice fiscale, non so se va bene...
-
@giusan82 allora dovrai fare un certificato di residenza. Si può fare al comune.
-
@NinjaRaiden al momento non lo posso fare, e tra l'altro richiederebbe del tempo... credo che devo lasciar perdere per ora la registrazione, non so...
-
@giusan82 in realtà fare un certificato di residenza richiede solamente l'andare al comune e la spesa di 16€ per la marca da bollo. Dovrebbero dartelo al momento stesso
-
grazie, ma il fatto è che sono all'estero per lavoro per questo periodo, non posso recarmi in Comune al momento...
-
@giusan82 ho capito, allora purtroppo dovrai aspettare un pò. Io sono nella stessa tua situazione in cui non ho bollette a mio nome, l'estratto conto delle poste italiane non mostra l'indirizzo quindi, per confermare la residenza devo ogni volta recarmi al comune per farne uno in quanto loro richiedono sempre una prova non più vecchia di 3 mesi
-
@NinjaRaiden quindi questo significa che perderò il bonus, no? Sicuramente quello da 5 Eur per la verifica dei documenti...
-
@giusan82 non so dirti se c'è un tempo limite nello sfruttare almeno la prima fase dell'offerta
-
@giusan82 potrai ottenere il bonus della prima fase, quello da 10€, e quelli della seconda fase anche senza i documenti verificati, ma se non verifichi il conto entro 30 giorni, questi ti viene bloccato finchè non completi la procedura di convalida, quindi volendo puoi sfruttare l'offerta, ed hai un mese di tempo per procurarti nel mentre i vari documenti richiesti
-
@Chomp96 ciao, vorrei essere sicuro di capire bene. Al momento non riesco ad accedere al conto e ad effettuare depositi. Se gli invio la mia carta di identità senza l'altro documento di residenza richiesto, posso accedere al sito e scommettere? Fermo restando la necessità entro 30 giorni di inviare a William Hill l'altra credenziale.
-
@giusan82 ok, questo cambia le cose, se non riesci ad accedere al conto devi comunque verificare totalmente il conto prima di poter accedere, nel mentre purtroppo perderai delle settimane della seconda fase della benvenuto, in quanto le 8 settimane partono dal momento di registrazione, ma potrai comunque sfruttare la prima fase, che non ha un limite di tempo per essere portata a termine
-
salve, non sapevo dove scrivere la mia domanda, e quindi so benissimo che non è pertinente a questa offerta di benvenuto....comunque, ieri mi è arrivata un email di william hill con questo mesaggio![0_1562752130383_Schermata 2019-07-10 alle 11.42.06.png](Caricamento 100%) ora se rispetto i punti elecanti nell'offerta posso utilizzarla come quella di benvenuto ....nel senso che eseguo un primo punta e banca, ricevo il bonus e poi un secondo punta e banca ..... da mettere in conto che ho già completato l'offera che mi avete detto voi di ninjabet
-
@samuespo98 prova a ricaricare l'immagine. Attendi qualche secondo prima di postare il commento, altrimenti l'upload non va buon fine
-
Buon giorno a tutti, la guida dice di fare questa offerta ad inizio settimana, va be e lo stesso farla oggi, mercoledì? Grazie!!!
-
@paoetts viene consigliato di iniziare all'inizio della settimana per poter avere il tempo di sfruttare anche la fase 2 che questa benvenuto offre.
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida, però mi sono accorto che non ho puntato su una quota minima di 2. Per pura fortuna ho vinto la puntata e mi trovo 10 euro e spicci su WH. Ho scommesso questi 10 euro su una quota 2 come diceva la guida. Otterrò comunque il bonus?
P.S La fase 2 del bonus devo iniziarla entro un tempo limite o posso aspettare?
Grazie mille -
@PhaZee no, doveva per forza essere la prima scommessa in assoluto a rispettare la quota minima di 2.00, la seconda giocata che hai fatto è stata inutile invece.
Riceverai i 5€ di bonus se però invii il documento con il codice verifica5.
per la fase 2, puoi già iniziarla oggi, se aspetti la prossima settimana perdi già il primo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet