Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@elconeco sì va bene, ma dovrai prelevare con bonifico sull'iban della carta
-
Se ho vinto la scommessa su William Hilli con i 10 € caricati all'inizio. Quindi adesso ho 15€ di bonus + la mia vincita. Mi conviene ritirare la mia vincita, e scommettere poi solo col bonus, oppure è più conveniente prelevare alla fine, o è indifferente. E questa cosa potrebbe influenzare la fase 2?
-
@el-zorro prelevare ora è indifferente, gioca il bonus che hai, verrà preso per primo quando scommetterai, e poi segui la guida della fase 2
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ho appena fatto la giocata con il bonus. Stavo per bancare su betfair avendo una responsabilità di 12,94 € ed il mio saldo era di 13,60€ com'è possibile che mi abbia dato saldo insufficiente? Ho dovuto caricare altri 6€ e mi ha fatto scommettere, adesso ho un saldo di 6,66€
-
@el-zorro sei sicuro di non avere del saldo bonus sul conto?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 no è su saldo disponibile
-
@Chomp96 adesso che ho vinto la scomessa su Betfair mi da 11,10 euro di depositi non prelevabili
-
@el-zorro i depositi non prelevabili sono la parte dei depositi che non è stata utilizzata come responsabilità per bancare. Che problema riscontri precisamente?
-
@Davide eh vorrei capire come posso usare quei soldi, prelevarli non posso ma non me li fa nemmeno giocare
-
@el-zorro verranno usati in automatico alla prossima bancata, attingendo da lì gli importi delle responsabilità richieste
-
@Davide ma nell'ultima bancata che ho fatto non ha funzionato così, avevo un saldo che ricopriva la responsabilità ma non mi ha fatto scommettere ed ho dovuto aggiungere altri soldi
-
@el-zorro se non ti faceva scommettere era perchè il saldo che avevi non era sufficiente al netto di eventuali bonus sport presenti nel saldo. Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
-
Entro quanti giorni dal prelievo ti vengono accreditati i soldi nella carta
-
@el-zorro Ciao possono impiegare da 1 a 3 giorni lavorativi
-
@TheGhostNinja Sono passati 3 giorni ma ancora niente
-
@el-zorro hai contato anche sabato e domenica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet