Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Sam1991leonardo puoi comunque la settimana successiva qualificarti al bonus settimanale
-
Ragazzi prima di sbloccare questa fase 1, va messo in conto di sbloccare subito dopo anche la seconda fase oppure continuo a seguire la scaletta dei bonus benvenuto?
-
@LorenzoGraz è consigliato ragionare anche sulla fase 2, che se non sfruttata ti fa perdere un guadagno non indifferente
-
@Davide quindi mi conviene farle tutte e due una dietro l'altra?
-
@LorenzoGraz sì
-
https://promozioni.williamhill.it/offer/assicurazione-scudo-live-toro-dea-2302
Che mi dite di questa?
-
@gianluca-t non è sfruttabile purtroppo
-
-
@gianluca-t segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e adattando l'importo a 10€
-
Salve, purtroppo non riesco a fare il primo deposito. Ho provato un sacco di volte con carta di credito del mio conto Banco posta ma il deposito non va mai a buon fine. Ho controllato su William hill l'elenco delle carte di credito e la mia è inclusa. Come mai questo problema? Vi è capitato in passato una situazione simile? Grazie
-
@mariaz purtroppo non sappiamo dirti quale sia il motivo, ti consigliamo di rivolgerti direttamente all'assistenza di williamhill per risolvere la questione del tuo deposito
-
Buon pomeriggio. Avete consigliato di registrarsi su William Hill ad inizio settimana. Quindi aspetto domani o mi registro oggi e deposito domani? "grazie, come sempre.
-
@Francesco73 registrati domani, o perderai la prima settimana della fase 2
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Francesco73 registrati domani, o perderai la prima settimana della fase 2
Ok grazie
-
@mariaz a me è successa la stessa cosa...nel mio caso è perchè ho scoperto che avendo la banca Ing direct la relativa prepagata ha dei limiti di deposito sui book per motivi di policy aziendale...
-
ragazzi buonasera, ho effettuato la registrazione a william hill, ho fatto il primo versamento, caricato i documenti e prima di ricevere la conferma di williamhill per la registrazione degli ultimi, ho scommesso.
Questo influisce in qualche modo sull'offerta di benvenuto? o per l'accredito del bonus devo aspettare un po' di tempo? -
@metalfox9393 no, non preoccuparti, va tutto bene come hai fatto
-
@Davide io ho piazzato la scommessa e ho vinto su william hill ma non ho ricevuto i 10€ bonus. perchè?
-
@silviocame hai rispettato la quota minima per la qualificante?
-
@Anonymous si ho piazzato la scommessa a quotoa 2.60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet