Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chaw359 non puoi scommettere su due partite diverse in rf perchè se ne vinci solo una delle 2 sballi tutto, cerca altre partite se ci sono, per vedere i limiti della puntata clicca shift quando sei nella schedina
-
Nel caso in cui non le trovassi? Perdo solo la settimana di bonus o perdo tutto il bonus? Non sò se sono stato chiaro
-
Ah e non ho capito dov'è che devo prendere shift?? Nella schedina che appare affianco?
-
@chaw359 perdi solo quella settimana, non tutte, in alternativa che non riesci a puntare quanto devi, potrai puntare meno e ricevere meno bonus rimborso
-
@chaw359 sì esatto quando clicchi su un esito ti viene fuori la schedina dove confermare la puntata
-
Si ma sto premendo shift ovunque sulla schedina ma non esce nulla
-
@Chomp96 E come faccio a calcolare quanto rimborso ricevo? Per fare giusti i calcoli poi
-
@chaw359 ti basta fare in questo modo: (puntata che puoi fare-posizione netta)/2 quello che ti esce è il valore del bonus rimborso che devi mettere nel calcolatore per la puntata che puoi fare, se sei nelle prime 4 settimana devi mettere il /2, se sei nelle ultime 4, devi mettere il /4
-
Quindi io sto provando a scommettere su una partita dove il limite è 63,68. Allora io sono nelle ultime 4 settimane:
- (63,68 - 90) = 26,32/4 = 6,58 (ho considerato la sottrazione in valore assoluto, oppure non si deve fare?)
quindi il bonus è 6,58 giusto?
- (63,68 - 90) = 26,32/4 = 6,58 (ho considerato la sottrazione in valore assoluto, oppure non si deve fare?)
-
@chaw359 no, aspetta, 90 è la tua posizione netta, o la giocata che dovresti fare in rf? perchè sono due cose diverse, puoi dirci gli esiti delle partite qualificanti di questa settimana?
-
Ah si scusami 90 è la scommessa in RF. Praticamente io la scorsa settimana ho vinto la scommessa RF, quindi questa settimana non ho ricevuto il bonus e ho considerato zero questa parte e poi ho perso entrambe le scommesse da 5 euro con i soldi reali. Quindi:
- Nessun bonus 0€
- Perso la scomemssa da 5€
- Perso la seconda scommessa da 5€
Quindi posizione netta è (0 - 10) = -10 a cui sommo i 100 euro come nella guida e quindi la scommessa totale è 90€. E' giusto?
-
@chaw359 ok, in questo caso con una puntata di 63€ il calcolo è questo (63-(-10))/4->73/4=18,25 di bonus rimborso, e quindi rf 63/18,25
-
AHhhhhhh giusto Posizione netta non la scommessa RF... ok perfetto grazie mille
-
@Chomp96 sì, tanto che in assistenza mi hanno detto "strano che non sei nella lista", "provi a ricontattarci stasera se non ti arriva il bonus"
alla seconda volta, mi hanno detto che il management dopo un controllo manuale mi ha negato i bonus :C -
ho da fare la 6 settimana e devo piazzare la scommessa qualificante da 120 euro, però su will mi lascia giocare solo 68 euro nella schedina perchè mi dice che ho superato il limite massimo quindi posso fare più schedine?
-
@Lucazordan no, non puoi mai fare più schedine in modalità RF, sempre e solo una. Puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide ok e se faccio 2 scommesse no in RF puntando partite sopra la quota di 3 quindi e quasi sicuro che perda sul will, cosi posso farlo?
-
@Lucazordan No, devi fare una sola scommessa in RF
-
@Davide an ok ok grazie
-
Buonasera, ho un dubbio. Questa settimana ho effettuato 4 scommesse, 2 sono terminate e 2 giocheranno lunedi (oltre la settimana insomma). Per la posizione netta le devo considerare le 2 che non si concludono in settimana? PN = -20 + vincite? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet