Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chaw359 no, aspetta, 90 è la tua posizione netta, o la giocata che dovresti fare in rf? perchè sono due cose diverse, puoi dirci gli esiti delle partite qualificanti di questa settimana?
-
Ah si scusami 90 è la scommessa in RF. Praticamente io la scorsa settimana ho vinto la scommessa RF, quindi questa settimana non ho ricevuto il bonus e ho considerato zero questa parte e poi ho perso entrambe le scommesse da 5 euro con i soldi reali. Quindi:
- Nessun bonus 0€
- Perso la scomemssa da 5€
- Perso la seconda scommessa da 5€
Quindi posizione netta è (0 - 10) = -10 a cui sommo i 100 euro come nella guida e quindi la scommessa totale è 90€. E' giusto?
-
@chaw359 ok, in questo caso con una puntata di 63€ il calcolo è questo (63-(-10))/4->73/4=18,25 di bonus rimborso, e quindi rf 63/18,25
-
AHhhhhhh giusto Posizione netta non la scommessa RF... ok perfetto grazie mille
-
@Chomp96 sì, tanto che in assistenza mi hanno detto "strano che non sei nella lista", "provi a ricontattarci stasera se non ti arriva il bonus"
alla seconda volta, mi hanno detto che il management dopo un controllo manuale mi ha negato i bonus :C -
ho da fare la 6 settimana e devo piazzare la scommessa qualificante da 120 euro, però su will mi lascia giocare solo 68 euro nella schedina perchè mi dice che ho superato il limite massimo quindi posso fare più schedine?
-
@Lucazordan no, non puoi mai fare più schedine in modalità RF, sempre e solo una. Puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide ok e se faccio 2 scommesse no in RF puntando partite sopra la quota di 3 quindi e quasi sicuro che perda sul will, cosi posso farlo?
-
@Lucazordan No, devi fare una sola scommessa in RF
-
@Davide an ok ok grazie
-
Buonasera, ho un dubbio. Questa settimana ho effettuato 4 scommesse, 2 sono terminate e 2 giocheranno lunedi (oltre la settimana insomma). Per la posizione netta le devo considerare le 2 che non si concludono in settimana? PN = -20 + vincite? Grazie
-
@Mets2896 no, non le devi considerare, devi considerare solo quelle che si concludono in questa settimana
-
oggi non è arrivato il bonus alle 15.00...anche a voi?
-
Buonasera, neanche a me è arrivato il bonus.
Devo controllare meglio, poichè a quanto pare manca anche una parte di vincita( aspettavo € 76, arrivati€ 38).
C'è da dire che sono iscritta da un mese, al sito Ninjabet, ma ho seguito le regole passo dopo passo, anche consultando una vecchia discussione sul puntare in RF utilizzando il Dutcher e su quale Bookmaker puntare per prima.
A mali estremi contatto il Bookmaker. -
Io non sono nemmeno riuscita ad arrivare alla quarta settimana, per chissà quale motivo mi sono trovata limitata su William Hill e non me lo aspettavo proprio non avendo fatto nulla di strano
-
ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ho il conto limitato e non potrò avere bonus...
ero arrivato all'ottava settimana, mi mancava giusto l'ultimo.... -
@raffasnow perché te l hanno limitato 🥶?
-
non ne ho idea...non ho fatto nulla. Forse per questo...
cioè mi limitavo solo a fare le scommesse per ottenere il bonus....non ne ho idea sinceramente -
Per il bonus rimborso, ho trovato una scommessa con RF buonissimo. Dovrei però scommettere 66 euro quando il limite per quella scommessa su will-hill è 33. Mi chiedevo se il sito consente di piazzarne due da 33 e nel caso fosse possibile se conterebbe per il bonus di 25 euro.
-
@Lollix No, purtroppo il limite è totale, non potrai puntare più nulla su quell'esito una volta giocati i 33€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet