Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@LLBigCash se accetti quel bonus non perdi la benvenuto, ma rischi di sballare i calcoli per la settimana di rimborso se giochi il bonus a quota >2, quindi deposita, gioca il bonus a quota minore di 2 e poi segui la guida
-
nella settimana dell'iscrizione, posso già cominciare la FASE 2 dopo aver completato i primi 15 di benvenuto?
-
@frarichets si, dovrai comunque fare prima un nuovo deposito
-
ok inoltre non ho capito una cosa, noi come bonus rimborso inseriamo sempre 25, qualsiasi sia la nostra posizione ?
-
@frarichets esatto, per le prime 4 settimane quello è il bonus massimo a cui puntiamo
-
@Chomp96 ma dato che william ci rimborsa massimo del 50% significa che se la nostra posizione è di 40 ci rimborsa 20? quindi ci conviene di giungere sempre in posizione superiore a 50 o sbaglio ?
-
@frarichets no, se le prime due giocate le hai perse sei già a -10, quindi ti basta perdere 40€ per ricevere il bonus massimo
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ragazzi se ho un problema nel depositare con carta di credito, e quindi di fare la fase 1, posso fare direttamente la fase 2 senza che ricevo il primo bonus?
Grazie
-
@teuccio87 dovrai depositare con carta di credito anche per la seconda fase
-
ciao! Circa qual è il valore "limite" della colonna RF che mi consigliate? Ad esempio, con il rating non scendo mai sotto il 91/92, con l'RF invece?
-
@Pietroga1 se l'rf è un 50% il valore ottimale è proprio circa il 50%, preferibilmente di più ma è già molto buono così, salendo più in alto i cambi di profitto diventano minimi
-
@deniell quindi nel mio caso, se sto facendo questa promo col rimborso al 50% ottenere un RF di 68 è molto buono, giusto?
-
@Pietroga1 assolutamente ottimo
-
@deniell grazie mille
-
@Davide ok quindi inutile andare avanti giusto? avevo appena caricato e piazzato le due scommesse da 5€, meno male che le perdite sono limitate :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ho fatto una cavolata! Ho piazzato la scommessa con paypal e non mi hanno accreditato il Bonus, ovvero ho ricevuto solo il bonus di 5 euro sport. Come faccio adesso? Accedo alla fase 2?
-
@Graziano prova a contattare la loro assistenza, e chiedi se depositando ora con una carta valida puoi accedere alla seconda fase
-
mi hanno detto che non posso fare più nulla
-
Quindi ho perso la possibilità con William hill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet