Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri a WH e ho verificato il conto. per la seconda parte della benvenuto ho già fatto due giocate da 5 euro ieri (una vinta e una persa), quindi mi rimarrebbe da giocare l'RF col calcolo della posizione netta. Il problema è che mi hanno già accreditato i 5 euro bonus per la verifica del conto.
la mia situazione è questa:
scommessa 1= persa (-5)
scommessa 2= vinta (+5)Quindi la posizione netta è 0 e dovrei giocare un RF 50/25
Dal momento che ho quei 5 euro bonus della verifica del conto, e ci sono poche partite per poter giocarlo e poi aspettare, aggiustando eventualmente la posizione netta, mi conviene fare un RF 55/25, giocando anche il bonus? Perché facendo la giocata mi prende prima il saldo bonus, se non ricordo male
-
@andre3 si, o fai in quel modo, giocando in rf 55/25, oppure puoi giocare ora i 5€ bonus su una partita che gioca da lunedì e fare ora la rf 50/25
-
@Chomp96 ah se gioco i 5euro in una partita di lunedì mi contano per la settimana prossima, giusto?
allora valuto con il dutcher cosa sia più conveniente!
grazie mille!
-
scusate ma io ho fatto tuta la trafila delle due puntate da 5 più quella in rf da 5 ,calcolando la posizione netta ed oggi mi hanno accreùdityato 17,35 euro anzichè 25..come mai?
-
@raymario sei sicuro di aver calcolato correttamente la posizione netta? puoi postare uno screen delle transazioni della scorsa settimana?
-
Ho giocato 2 schedine da 5 euro sulla stessa partita rispettando la quota >2, ho calcolato la pos. netta (ho perso quindi pos.netta=40), ho fatto un rf 40/25 sul bayern che giocava in settimana rispettando anche li la quota minima 2 in cui ho perso su WH ma non mi è stato assegnato il rimborso, cosa potrei aver sbagliato?
-
@Beg00 le due qualificanti da 5€ le hai fatte anche sullo stesso esito della stessa partita?
-
@Chomp96 Si, stesse schedine identiche le 2 da 5 euro
-
@Beg00 ok, questo è già un problema, in quanto non ti qualifica al bonus massimo di 25€ ma solo ad un bonus di 10€, che avresti dovuto comunque ricevere se hai perso anche la giocata da 40€, puoi allegare uno screen con l'estratto conto delle giocate fatte settimana scorsa?
-
Si infatti non mi è arrivato nemmeno il bonus da 10 è quella la cosa strana...
@Chomp96 non so per un fatto di privacy ve lo posso mandare per mail? -
@Beg00 si, inviaci pure gli screen via mail a [email protected] e ti risponderemo lì
-
é possibile iniziare a qualificarsi per la seconda fase anche prima che finisca la scommessa della prima fase ?
-
@WarGigino sì certo, basta che fai un nuovo deposito e ti assicuri che non vi siano soldi bonus nel conto nel momento in cui piazzi le giocate da 5€ per la fase 2
-
Ragazzi una curiosità la mia scommessa del primo bonus da 25 ha vinto per la 2° settimana posso fare le scommesse x il rimborso utilizzando il denaro attuale (reale) sul conto o devo per forza depositare?
-
@Chomp96 ![0_1589917561233_Screenshot (83).png](Caricamento 100%) eccolo
-
la scommessa fatta con saldo reale della prima fase non conta come qualificante per la seconda fase immagino, giusto? cioè una volta ottenuto il bonus della prima fase devo depositare 10 euro, scommettere i 15 di bonus e piazzare le 2 da 5 vero? e la vincita ottenuta dalla scommessa qualificante della benvenuto devo includerla nel calcolo della posizione netta?
-
- ![0_1589925771733_Screenshot (83).png](Caricamento 100%)
-
@Limitnezz Si , se non hai saldo bonus , puoi usare il saldo reale presente sul conto per effettuare le scommesse , e dovrai comunque effettuare un deposito da 10 settimanalmente
-
@daniele05 La prima scommessa della fase 1 è esclusa dal calcolo e non va presa in considerazione , ti basta scommettere per primi i 15 di bonus ,poi depositare 10 euro ed effettuare le due qualificanti da 5
-
@raymario se non riesci a caricare le immagini sul forum, scrivici a [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet