Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Scusate.. dopo la scommessa bonus ne ho giocata una non qualificante, quando avrò portato a termine le qualificanti a quota 2 per il rimborso dovrò calcolare il netto di tutte le partite ? O quella non qualificante va lasciata da parte?
-
Salve un importo di 65,4 da scommettere viene arrotondato a 66?
-
@Valerom96 esatto
-
@Nicola02 per la posizione netta dovrai considerare anche quella scommessa non qualificante
-
Maggiore sarà l'RF e maggiore saranno i guadagni dal bonus?
-
@Valerom96 esattamente
-
@leocardezbet sì, puoi sempre prelevare durante la settimana senza compromettere la posizione netta
-
È possibile depositare i 10€ settimanali dopo aver effettuato le 2 scommesse da 5€ qualificanti per il rimborso?
-
@dojyaaan Si
-
@Manu_00 grazie
-
ragazzi una domanda al volo credo di aver capito il meccanismo ma vorrei una conferma
allora totale scommesso nella settimana con saldo reale 5+5 vincita 11,25
quindi 3° scommessa rf totale da puntare è 11,25-10=1,25 ovvero 51,25 giusto? -
@Limitnezz Esatto , se non hai avuto vincite con saldo bonus è tutto corretto, e quindi arrotondi a 52
-
Sono nuovo scusate l ignoranza ma seguendo l ordine dei bonus benvenuto il rollover William Hill non è tra i primi quindi se passa una settimana dalla prima scommessa resta valido?
-
@Nicola02 williamhill non possiede rollover. Se intendi la fase 2, questa parte subito dalla settimana della registrazione, e le settimane non sfruttate poi non sono recuperabili.
-
sono all'interno delle prime 4 settimane di bonus. oggi ho dovuto fare una copertura con wh, 6 euro ma a quota <2 CHE HO PERSO. a questo punto nel procedimento delle giocate di questa settimana, la giocata di oggi non la devo in alcun modo considerare? procedo normalmente con le due giocate da 5euro quota minima 2 e poi con il calcolo della posizione netta solo in base alle ultime due giocate?
-
@richii19 procedi comunque con le due giocate da 5€ a quota minima di 2.00 + la terza in RF ma la giocata di 6€ devi comunque considerarla nel calcolo della posizione netta
nel calcolo vanno incluse tutte le scommesse piazzate durante la settimana
-
@Anonymous ma devo contare nella posizione netta della prima settimana anche i 10 euro del primo deposito della fase 1?
-
@AndreaTorre La prima scommessa fatta con i 10 euro del primo deposito della fase 1 , è esclusa dal calcolo .
-
per i rimborsi settimanali:
ho giocato le due da 5, una persa e una vinta 11 euro.
Ora devo fare 11-10=1, quindi aggiungo 50 e gioco in RF 51/25 ? -
@Fabridg Se ti trovi nelle prime 4 settimane è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet