Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Manu_00 grazie
-
ragazzi una domanda al volo credo di aver capito il meccanismo ma vorrei una conferma
allora totale scommesso nella settimana con saldo reale 5+5 vincita 11,25
quindi 3° scommessa rf totale da puntare è 11,25-10=1,25 ovvero 51,25 giusto? -
@Limitnezz Esatto , se non hai avuto vincite con saldo bonus è tutto corretto, e quindi arrotondi a 52
-
Sono nuovo scusate l ignoranza ma seguendo l ordine dei bonus benvenuto il rollover William Hill non è tra i primi quindi se passa una settimana dalla prima scommessa resta valido?
-
@Nicola02 williamhill non possiede rollover. Se intendi la fase 2, questa parte subito dalla settimana della registrazione, e le settimane non sfruttate poi non sono recuperabili.
-
sono all'interno delle prime 4 settimane di bonus. oggi ho dovuto fare una copertura con wh, 6 euro ma a quota <2 CHE HO PERSO. a questo punto nel procedimento delle giocate di questa settimana, la giocata di oggi non la devo in alcun modo considerare? procedo normalmente con le due giocate da 5euro quota minima 2 e poi con il calcolo della posizione netta solo in base alle ultime due giocate?
-
@richii19 procedi comunque con le due giocate da 5€ a quota minima di 2.00 + la terza in RF ma la giocata di 6€ devi comunque considerarla nel calcolo della posizione netta
nel calcolo vanno incluse tutte le scommesse piazzate durante la settimana
-
@Anonymous ma devo contare nella posizione netta della prima settimana anche i 10 euro del primo deposito della fase 1?
-
@AndreaTorre La prima scommessa fatta con i 10 euro del primo deposito della fase 1 , è esclusa dal calcolo .
-
per i rimborsi settimanali:
ho giocato le due da 5, una persa e una vinta 11 euro.
Ora devo fare 11-10=1, quindi aggiungo 50 e gioco in RF 51/25 ? -
@Fabridg Se ti trovi nelle prime 4 settimane è corretto
-
sono nelle prima settimana: faccio una giocata da 5 vinco 12 euro, faccio la seconda giocata da 12 euro e la perdo, per il calcolo della posizione netta dovrei fare 12-17 = -5 giusto? poi aggiungo 50 e dovrei fare la terza giocata da 45 euro? giusto per capire se ho compreso il meccanismo
-
@nacs si, il calcolo della posizione netta è corretto, quelle due giocate da 5 e 12€ le hai fatte con saldo reale e a quota minima di 2?
-
effettuata la registrazione ho depositato i 10 euro, vado ad effettuare una scommessa e mi viene detto che ho superato il valore limite per quella scommessa (sono già tre scommesse che provo ed esce sempre lo stesso messaggio), come mai? ovviamente non posso spacchettare in più scommesse l'importo giusto? come posso risolvere, non mi esce nemmeno nessun limite al momento...
-
@peppolo su cosa stai cercando di scommettere? stai provando con competizioni importanti come la bundesliga?
-
@Chomp96 la prima scommessa era sulla bundesliga, la seconda sul campionato ungherese
-
@peppolo solo che era sull'over, non sul 1x2, può dipendere da quello?
-
@peppolo no, non è un problema, la cosa è molto strana se appena ti sei iscritto non ti fanno scommettere neanche 10€, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie mille, riprovo con un altra ancora e nel caso li contatto.
-
@Chomp96 5euro caricati tramite paypal e i 12 euro sono la vincita della prima giocata, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet