Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Io ho fatto la 1 fase dell'offerta la settimana scorsa, ieri (domenica) ho scommesso il bonus da 15€ ed ho vinto 40€, li devo calcolare nella posizione netta o no perchè sono nella settimana precedente? Ipotizzando che li calcolo, ipotizziamo che perdo che puntate da 5€, la posizione netta sarebbe 30€+50 come dice la guida, ma nel saldo ho solo 30€ quindi devo fare un deposito da 50 giusto?
-
Ah un'altro dubbio, se al posto di puntare 5€ ne puntassi 15, sarei a -30, che sommando i 50, dovrei scommettere solo 20€ che è pure più facile da bancare no?
-
@vincenzobet97 il bonus della fase 1 da 15€ va considerato nel calcolo della posizione netta solo in caso di vincita (non nelle giocate, non essendo saldo reale), ma solo se è terminata nella settimana attuale. Se è terminata ieri, dato che la settimana attuale inizia oggi, non verrà considerata in alcun caso per questa settimana.
-
@vincenzobet97 le qualificanti sono da piazzare di importo minimo previsto dalla promozione, ovvero 5€. Farle di importo maggiore rischia di peggiorare di molto la posizione netta nel caso siano vincenti.
-
@Davide Sì, si rischia di più ma puntando 15€ con rating 5 è molto difficile da vincere, così la terza scommessa diminuisce molto
-
@vincenzobet97 purtroppo non è così difficile vincere, ti assicuro che ci sono più casi di quanti si possa pensare, nei rollover succede spesso. Quando si vuole vincere, si perde, e quando si vuole perdere, si vince
-
Salve raga di solito quando vi viene rimborsata la perdita ? Ancora non mi è arrivato il bonus
-
@Valerom96 il rimborso viene effettuato entro le ore 15:00 del lunedì
-
Se la scommessa piazzata col bonus dovesse vincere verrà calcolata nella posizione netta di questa settimana?
-
@Valerom96 sì, viene considerata la vincita lorda vinta da quella scommessa bonus
-
Quindi nel mio caso che vinco 27,50 se vince dovrò considerare +27, mentre il saldo giocato dato che è bonus non viene considerato nel calcolo?
-
@Valerom96 se la vincita è 27.50 allora considera +28 (arrotonda sempre per eccesso in questi casi). Il saldo giocato non va considerato essendo bonus
-
Buonasera, volevo sapere se il bonus della fase 2 si potesse iniziare con una settimana di ritardo: mi sono iscritto martedì scorso, il 26 maggio, e durante la scorsa settimana non ho potuto effettuare le scommesse qualificanti per la fase 2. Da oggi posso iniziarla? O ci sono problemi?
-
@ilgeko sì, perdi la settimana che non hai sfruttato solamente, ma puoi fare quelle rimanenti
-
@Davide perfetto, non devo inserire nessun tipo di codice promozionale giusto? Posso già depositare i 10 euro per le due scommesse qualificanti da 5 euro?
-
@ilgeko Devi semplicemente seguire la guida alla lettera. Se non c'è scritto di inserire un codice, significa che non serve inserire alcun codice. Puoi depositare i 10€ e iniziare ora seguendo le istruzioni alla lettera
-
@Davide grazie mille
-
ma è normale che seguendo passo passo la guida ed effettuando scommesse abbastanza normali, sti ***** di wh mi abbiano limitato il conto e non mi diano più il bonus settimanale ?!??
-
@richii19 purtroppo a volte le limitazioni appaiono senza criterio logico, non si può fare nulla in questi casi
-
salve visto che sembro essere stato fortunato nel non essere stato limitato su WH dopo le prime 4 settimane , conviene tenerselo buono il book magari iniziando ad usarlo per contropuntare per non dare nell' occhio ? senza sfruttare le restanti 4 settimane, cosa mi consigliate per vostra esperienza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet