Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Valerom96 il rimborso viene effettuato entro le ore 15:00 del lunedì
-
Se la scommessa piazzata col bonus dovesse vincere verrà calcolata nella posizione netta di questa settimana?
-
@Valerom96 sì, viene considerata la vincita lorda vinta da quella scommessa bonus
-
Quindi nel mio caso che vinco 27,50 se vince dovrò considerare +27, mentre il saldo giocato dato che è bonus non viene considerato nel calcolo?
-
@Valerom96 se la vincita è 27.50 allora considera +28 (arrotonda sempre per eccesso in questi casi). Il saldo giocato non va considerato essendo bonus
-
Buonasera, volevo sapere se il bonus della fase 2 si potesse iniziare con una settimana di ritardo: mi sono iscritto martedì scorso, il 26 maggio, e durante la scorsa settimana non ho potuto effettuare le scommesse qualificanti per la fase 2. Da oggi posso iniziarla? O ci sono problemi?
-
@ilgeko sì, perdi la settimana che non hai sfruttato solamente, ma puoi fare quelle rimanenti
-
@Davide perfetto, non devo inserire nessun tipo di codice promozionale giusto? Posso già depositare i 10 euro per le due scommesse qualificanti da 5 euro?
-
@ilgeko Devi semplicemente seguire la guida alla lettera. Se non c'è scritto di inserire un codice, significa che non serve inserire alcun codice. Puoi depositare i 10€ e iniziare ora seguendo le istruzioni alla lettera
-
@Davide grazie mille
-
ma è normale che seguendo passo passo la guida ed effettuando scommesse abbastanza normali, sti ***** di wh mi abbiano limitato il conto e non mi diano più il bonus settimanale ?!??
-
@richii19 purtroppo a volte le limitazioni appaiono senza criterio logico, non si può fare nulla in questi casi
-
salve visto che sembro essere stato fortunato nel non essere stato limitato su WH dopo le prime 4 settimane , conviene tenerselo buono il book magari iniziando ad usarlo per contropuntare per non dare nell' occhio ? senza sfruttare le restanti 4 settimane, cosa mi consigliate per vostra esperienza?
-
Salve raga valgono come qualificanti la stessa partita ma con esiti differenti?
-
@Valerom96 si, valgono, ovviamente non giocare su esiti diversi dello stesso mercato, ma devi farlo di mercati differenti
-
Ok tipo in una punto la vittoria mentre nell altra punto under 2.5?
-
@Valerom96 esatto
-
Ragazzi ho bisogno di una mano per caloclare la mia posizione netta (sono alla seconda settimana) perché ho fatto un po' di confusione poiché lunedì avevo fatto un punta punta per sfruttare un bonus betfair coprendomi su WH e in più ho fatto una sessione di blackjack da cui sono entrato con 5 euro e sono uscito con 5 euro (devo contarlo nella posizione netta?). Ora vi riporto le mie transazioni partendo da lunedì.
-Singola @2.00 10€ perdente
-Deposito dei 10€ (lo riporto perché e successivo alla prima giocata e non so se quindi questa precedente rientra nel calcolo)
-singola @2.05 5€ vincente (vincita 10.25€)
-singola @2.65 5€ perdente
-E poi nello storico transazioni figurano 2 vincite di 5€ CASINÒ anche se io ho fatto una sola partita (sono entrato con 5 euro ho fatto qualche puntata e sono uscito con 5 euro, pensando che fosse buono per non farmi limitare il conto)Ringrazio molto chi sarà in gradk di aiutarmi
-
@AndreaTorre premesso che contano SOLO le giocate sullo sport, applicando la formula alla lettera otterrai la posizione netta:
VINCITE LORDE - GIOCATE CON SALDO REALE: 10,25 - 10-5-5 = -9,75€
NB: ricorda che contano anche le vincite con il bonus se terminate questa settimana. Se ne hai avute e non le hai mezionate, devi aggiungerle alla posizione netta
-
@Davide grazie mille! Ero andati in panico. Arrotondo 9.75 a 10 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet