Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ok tipo in una punto la vittoria mentre nell altra punto under 2.5?
-
@Valerom96 esatto
-
Ragazzi ho bisogno di una mano per caloclare la mia posizione netta (sono alla seconda settimana) perché ho fatto un po' di confusione poiché lunedì avevo fatto un punta punta per sfruttare un bonus betfair coprendomi su WH e in più ho fatto una sessione di blackjack da cui sono entrato con 5 euro e sono uscito con 5 euro (devo contarlo nella posizione netta?). Ora vi riporto le mie transazioni partendo da lunedì.
-Singola @2.00 10€ perdente
-Deposito dei 10€ (lo riporto perché e successivo alla prima giocata e non so se quindi questa precedente rientra nel calcolo)
-singola @2.05 5€ vincente (vincita 10.25€)
-singola @2.65 5€ perdente
-E poi nello storico transazioni figurano 2 vincite di 5€ CASINÒ anche se io ho fatto una sola partita (sono entrato con 5 euro ho fatto qualche puntata e sono uscito con 5 euro, pensando che fosse buono per non farmi limitare il conto)Ringrazio molto chi sarà in gradk di aiutarmi
-
@AndreaTorre premesso che contano SOLO le giocate sullo sport, applicando la formula alla lettera otterrai la posizione netta:
VINCITE LORDE - GIOCATE CON SALDO REALE: 10,25 - 10-5-5 = -9,75€
NB: ricorda che contano anche le vincite con il bonus se terminate questa settimana. Se ne hai avute e non le hai mezionate, devi aggiungerle alla posizione netta
-
@Davide grazie mille! Ero andati in panico. Arrotondo 9.75 a 10 giusto?
-
@AndreaTorre Sì, ricorda che contano anche le vincite con il bonus se terminate questa settimana. Se ne hai avute e non le hai mezionate, devi aggiungerle alla posizione netta
-
@Davide nono nessun bonus comunque
-
ciao ragazzi, c'è un modo per sfruttare la fase 2 con un budget di 200 €?
-
@AndyFreeecs sì, puoi piazzare le due qualificanti da 5€ e poi in base alla posizione netta decidi quanto scommettere e a che quota (ridimensionando il rimborso nel calcolatore qualora volessi puntare di meno)
In questo modo riesci comunque a sfruttarla
-
@Anonymous grazie della risposta, io sono nella fase 1 e ora ho puntato e bancato per l'ottenimento dei 10€ bonus che devo ancora ricevere visto che deve finire la partita (+ i 5€ per la verifica), la fase 2 conviene che la comincio la prossima settimana?
-
@AndyFreeecs hai ancora del tempo prima che questa settimana finisca, quindi puoi iniziare entro domenica la fase 2
-
@Anonymous ma la vincita della puntata in modalità rf se è vincente può essere prelevata?
-
@AndyFreeecs certo
-
@Anonymous visto che la partita della scommessa con saldo reale della prima fase si conclude domenica alle 18 posso passare direttamente alla fase 2 questa settimana? se si quando dovrò calcolare la posizione netta devo calcolare anche la partita della prima fase con saldo reale o solo le due scommesse qualificanti da 5€?
-
Premessa. visto che le quote per il rimborso cambiano molto spesso. se io punto ora. adesso. su una partita che inizia domani a quota 6 e banco con responsabilità de 3cento con un guadagno di 19 e le quote dovessero modificarsi entro l inizio della partita. potrei guadagnare meno o dal momento che piazzo la scommessa su quella quota resta tale e quale? non so se mi sono spiegato bene ma voi che sapete penso abbiate capito....
-
@Nicola02 no, una volta piazzate sia la puntata che la bancata, le quote per le tue scommesse non cambiano più, sono congelate nelle tue schedine piazzate e nelle tue scommesse exchange abbiante.
-
Buongiorno,
io sono alla seconda settima della 2° fase, ho fatto le prime 2 scommesse da 5€ perse entrambe quindi posizione netta +40€..è normale che alla scommessa in RF 40/25 mi da un guadagno solo di 12 €? A questo punto devo sperare di perderla che prendo il bonus da 25€ giusto? -
@MattiaC1991 che tu la vinca o la perda guadagnerai comunque quanto mostrato nel calcolatore, e 12€ è comunque un buon guadagno, prova al massimo ad attendere nel week end se trovi rf migliori
-
Ma se la perdo su William hill ho il guadagno di 12€ su betfair ed in piu il bonus di 25€ su William hill?
-
@MattiaC1991 no, se la perdi su william hill, nel caso tu veda un guadagno di 12€ nel calcolatore, avrai prima una perdita di 13€, che recupererai giocando poi il bonus rimborso di 25€ in br, andando in guadagno di 12€ come inizialmente indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet