Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@raffo85 si, dovrai comunque fare il deposito da 10€, puoi comunque saltare questa settimana e iniziarla direttamente lunedì, perdendo però la prima delle otto settimane
-
@Chomp96 invece per quanto riguarda la posizione settimanale netta? in pratica oggi con i 15euro bonus ho vinto 63euro su Hill, poi ho depositato i 10euro e giocato le due scommesse normali come mi hai suggerito, che finiscono stasera per poi calcolare la posizione netta...ma come sarà il calcolo? devo considerare i 63euro?
-
@raffo85 si, devi considerare quei 63€ vinci con quel bonus, attendi l'esito di quelle due partite e indicaceli, ti diremo quale sarà poi la tua posizione netta
-
scusate io posso sfruttare il bonus come qualificante per la settimana successiva?
-
@stex1000 no, il saldo bonus non è qualificante
-
ah ok grazie ma quindi non lo devo considerare neanche nel calcolo della posizione netta?
-
@Chomp96 ciao allora per la posizione settimanale netta, ho la scommessa vinta da 63euro con i 15euro di bonus, poi per le due normali ho vinto una sul sito da 10.25euro e persa la seconda da 5euro...come la calcolo? grazie
-
@raffo85 stiamo parlando della prima settimana delle quattro
-
@raffo85 Dovrai fare un Rf 114/25
-
ok ora sono alla seconda settimana ho fatto 2 scommesse da 5€ una vinta (+10€) ed una persa
Quindi la mia posizione netta è 50-5-5+10= 50?
cioè rf 50/25 -
@stex1000 sì esatto, le due scommesse da 5€ ovviamente le hai fatte con saldo reale e quota minima di 2.00 giusto?
-
@Davide si
-
@stex1000 allora ti confermo che è corretto
-
@Davide ho sbagliato a fare la giocata ho fatto rif 64/25 anzichè rif 114/25 cosa faccio? cioe non ho aggiunto i 50euro
-
@raffo85 puoi rifare un altra scommessa da 50€ sullo stesso esito della RF e bancarla in modalità normale
-
cioè faccio solo la scommessa da 50euro? non da 114? con la stessa partita stesso risultato giocato? in modalita normale cioè non in RF?
grazie ma sono un novizio non voglio sbagliare piu -
@raffo85 hai detto che hai già fatto la scommessa da 64€. Se ne fai una da 50€ è come se ne avessi giocati in tutto 114€. Fare una RF da 64/25 + una in modalità normale da 50€ è identico a farne una in RF da 114/25
-
@Davide grazie
-
@raffo85 certo, sempre sullo stesso esito ovviamente
-
@Davide quindi ora devo ricaricare 50euro su william hill e poi bancare la responsabilità che mi dice su oddsmatch corretto? perche su william ho poco credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet