Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@stex1000 allora ti confermo che è corretto
-
@Davide ho sbagliato a fare la giocata ho fatto rif 64/25 anzichè rif 114/25 cosa faccio? cioe non ho aggiunto i 50euro
-
@raffo85 puoi rifare un altra scommessa da 50€ sullo stesso esito della RF e bancarla in modalità normale
-
cioè faccio solo la scommessa da 50euro? non da 114? con la stessa partita stesso risultato giocato? in modalita normale cioè non in RF?
grazie ma sono un novizio non voglio sbagliare piu -
@raffo85 hai detto che hai già fatto la scommessa da 64€. Se ne fai una da 50€ è come se ne avessi giocati in tutto 114€. Fare una RF da 64/25 + una in modalità normale da 50€ è identico a farne una in RF da 114/25
-
@Davide grazie
-
@raffo85 certo, sempre sullo stesso esito ovviamente
-
@Davide quindi ora devo ricaricare 50euro su william hill e poi bancare la responsabilità che mi dice su oddsmatch corretto? perche su william ho poco credito
-
@raffo85 esattamente
-
@Davide giocando in normale i 50euro sullo stesso evento mi da un guadagno di -5euro, tutto normale?
-
@raffo85 sì è normale
-
@Davide ok poi per la seconda settimana e successive come funziona? cioè il calcolo settimanale netto su cosa si basa? dipende anche dalla vincita/perdita di questa prima settimana?
-
@raffo85 no, ogni settimana è a se, per le prossime settimane quindi dovrai tenere conto eventualmente della scommessa con il bonus rimborso di 25€ e delle due scommesse di 5€ che dovrai fare
-
Ciao, ma giocando la terza scommessa e vincendo direttamente su william hill, vincendo non ricevi il rimborso e hai già guadagnato. Quindi si può rifare o bisogna aspettare la prossima settimana?
-
@bep4876 vincendo la scommessa in rf, potenzialmente potresti farne un'altra nella settimana, ma dovrai a quel punto considerare anche quella vincita avuta, che ti farà alzare tantissimo la posizione netta, rendendo non profittevole una successiva rf, quindi in quei casi semplicemente dovrai attendere la settimana successiva
-
@Chomp96 a vero grazie
-
@Chomp96 Domani (o meglio dopo mezzanotte di oggi ) posso fare prima il deposito da 10€, fare le due scommesse da 5€ e poi attendere che mi accreditino i 25€ di bonus per poi andare a rigiocarli?
Non penso sia importante la cronologia delle scommesse, a patto ovviamente che i 25€ di bonus non siano già presenti nel conto. Corretto? -
@KennyLee7912 sì certo, puoi fare così. L'ordine è indifferente, l'importante è che prima di fare le giocate da 5€ ti assicuri di non avere saldo bonus, dato che se per qualsiasi motivo attingessero anche solo 0,01€ di saldo bonus, non sarebbero qualificanti valide.
-
@Davide Grazie della conferma.
Infatti mi ritrovo con esattamente 0.01€ in più sul conto, saranno stati gli arrotondamenti dalle scommesse o il fatto che ho giocato a black jack e al casinò... Boh!Comunque...
Direi che posso stare tranquillo no?!
-
@KennyLee7912 se ora hai 0.00€ di soldi bonus, puoi andare tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet