Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Domani (o meglio dopo mezzanotte di oggi ) posso fare prima il deposito da 10€, fare le due scommesse da 5€ e poi attendere che mi accreditino i 25€ di bonus per poi andare a rigiocarli?
Non penso sia importante la cronologia delle scommesse, a patto ovviamente che i 25€ di bonus non siano già presenti nel conto. Corretto? -
@KennyLee7912 sì certo, puoi fare così. L'ordine è indifferente, l'importante è che prima di fare le giocate da 5€ ti assicuri di non avere saldo bonus, dato che se per qualsiasi motivo attingessero anche solo 0,01€ di saldo bonus, non sarebbero qualificanti valide.
-
@Davide Grazie della conferma.
Infatti mi ritrovo con esattamente 0.01€ in più sul conto, saranno stati gli arrotondamenti dalle scommesse o il fatto che ho giocato a black jack e al casinò... Boh!Comunque...
Direi che posso stare tranquillo no?!
-
@KennyLee7912 se ora hai 0.00€ di soldi bonus, puoi andare tranquillo
-
@Davide Grazie
-
buongiorno. ragazzi come mai mi ritrovo 18.91 di bonus? le ultime scommesse che non c'entrano con questa offerta risalgono a ieri ma si sono concluse prima della mezzanotte.
-
@semoldskool allegaci uno screen di tutte le scommesse piazzate la scorsa settimana
-
-
@semoldskool devi cliccare sulle singole scommesse in modo che possa vedere quanto hai giocato per ogni puntata. Oppure riassumi direttamente tu scrivendo:
Data scommessa / Importo Scommesso / Vincita Lorda
-
22 Giu 12:54; Seoul E-Land ₋ Ansan; Over 1.5 @ 1.50
VINCENTE 37.5€
Puntata Bonus: 25.00 €
Puntata Totale: 25.00 €;
22 Giu 12:59; Leganes ₋ Granada CF; Pareggio @ 3.00
VINCENTE 15€
Puntata: 5.00 €
22 Giu 13:02; Villarreal ₋ Siviglia; Pareggio @ 3.25
VINCENTE 16.25€
Puntata: 5.00 €
23 Giu 13:42; Eibar ₋ Valencia; Pareggio @ 3.40
PERDENTE
Puntata 109€
25 Giu 13:41; Viktoria Zizkov ₋ Prostejov; Under 3.5 @ 1.53
VINCENTE 4.59€
Puntata: 3.00 €
28 Giu 13:46;Shahin Bushehr ₋ Naft Masjed Soleyman; Over 1.5 @ 1.57
VINCENTE 4.71€
Puntata: 3.00 €
28 Giu 17:33; Shahin Bushehr ₋ Naft Masjed Soleyman; Over 1.5 @ 1.57
VINCENTE 25.12€
Puntata: 16.00 € -
@semoldskool hai concluso la settimana con una posizione netta di -37.38€ e loro ti hanno giustamente erogato un bonus del 50%, ossia 18.91€
Il tuo errore è stato quello di piazzare altre scommesse dopo la giocata perdente di 109€. Se ti fossi fermato avresti ricevuto il rimborso di 25€
-
@Anonymous ah non lo sapevo... quindi ora gioco una 19 di bonus?
-
@semoldskool sì, ora esegui il punta+banca di 19€ in modo da utilizzare l'intero bonus
-
@Davide Volevo fare qualche settimana di questa offerta, ma non vedo da nessuna parte sul sito di William Hill la presenza effettiva dell'offerta e non ho ricevuto comunicazioni in merito.
-
@LuMa ecco il link -> http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse
la parte precisa è la seguente:
-
@Anonymous Grazie per la segnalazione, ma io non dovrei vedermi questa offerta da qualche parte nel mio account di William Hill come attiva?
-
@LuMa non c'è modo di vedere l'effettiva attivazione. Se comunque hai ricevuto il bonus fase 1 allora in automatico hai diritto alla fase 2
-
@Anonymous ok anche se sul regolamento che mi hai girato compare questo?!
-
@LuMa sì, l'offerta risulta ancora valida e attivabile in fase di registrazione (mediante l'inserimento del codice)
-
@Anonymous ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet