Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@semoldskool devi cliccare sulle singole scommesse in modo che possa vedere quanto hai giocato per ogni puntata. Oppure riassumi direttamente tu scrivendo:
Data scommessa / Importo Scommesso / Vincita Lorda
-
22 Giu 12:54; Seoul E-Land ₋ Ansan; Over 1.5 @ 1.50
VINCENTE 37.5€
Puntata Bonus: 25.00 €
Puntata Totale: 25.00 €;
22 Giu 12:59; Leganes ₋ Granada CF; Pareggio @ 3.00
VINCENTE 15€
Puntata: 5.00 €
22 Giu 13:02; Villarreal ₋ Siviglia; Pareggio @ 3.25
VINCENTE 16.25€
Puntata: 5.00 €
23 Giu 13:42; Eibar ₋ Valencia; Pareggio @ 3.40
PERDENTE
Puntata 109€
25 Giu 13:41; Viktoria Zizkov ₋ Prostejov; Under 3.5 @ 1.53
VINCENTE 4.59€
Puntata: 3.00 €
28 Giu 13:46;Shahin Bushehr ₋ Naft Masjed Soleyman; Over 1.5 @ 1.57
VINCENTE 4.71€
Puntata: 3.00 €
28 Giu 17:33; Shahin Bushehr ₋ Naft Masjed Soleyman; Over 1.5 @ 1.57
VINCENTE 25.12€
Puntata: 16.00 € -
@semoldskool hai concluso la settimana con una posizione netta di -37.38€ e loro ti hanno giustamente erogato un bonus del 50%, ossia 18.91€
Il tuo errore è stato quello di piazzare altre scommesse dopo la giocata perdente di 109€. Se ti fossi fermato avresti ricevuto il rimborso di 25€
-
@Anonymous ah non lo sapevo... quindi ora gioco una 19 di bonus?
-
@semoldskool sì, ora esegui il punta+banca di 19€ in modo da utilizzare l'intero bonus
-
@Davide Volevo fare qualche settimana di questa offerta, ma non vedo da nessuna parte sul sito di William Hill la presenza effettiva dell'offerta e non ho ricevuto comunicazioni in merito.
-
@LuMa ecco il link -> http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse
la parte precisa è la seguente:
-
@Anonymous Grazie per la segnalazione, ma io non dovrei vedermi questa offerta da qualche parte nel mio account di William Hill come attiva?
-
@LuMa non c'è modo di vedere l'effettiva attivazione. Se comunque hai ricevuto il bonus fase 1 allora in automatico hai diritto alla fase 2
-
@Anonymous ok anche se sul regolamento che mi hai girato compare questo?!
-
@LuMa sì, l'offerta risulta ancora valida e attivabile in fase di registrazione (mediante l'inserimento del codice)
-
@Anonymous ok, grazie
-
@Davide avevamo fatto i calcoli ma mi ritrovo con un rimborso di 9 €...e non capisco perchè..
dovevo calcolare anche la vinicta del bonus? -
@stex1000 i calcoli li abbiamo fatti sulle scommesse che ci hai riportato. per caso hai omesso delle scommesse concluse la scorsa settimana? Per esempio scommesse bonus?
-
@Davide forse ho capito male io ma mi avevi detto di non calcolare il bonus
No non me lo avevi detto tu..il bonus non è qualificante...quindi lo devo calcolare solo se vincente in pratica? -
@stex1000 il bonus non è qualificante, nel senso che non puoi fare le giocate da 5€ con saldo bonus, ma DEVE essere sempre calcolato nel calcolo della posizione netta, come anche spiegato nelle istruzioni della guida, non puoi escludere nessuna giocata con il bonus. Se vinci con il bonus, devi sempre aggiungere le vincite alla posizione netta come da formula (non il saldo giocato, quello solo se è saldo reale)
-
@Davide perfetto errore mio...comunque alla fine ha vinto la bancata...significa che sono andato in guadagno con questo errore? poichè la bancata sarà stata più alta calcolando il rimborso dei 25...o sbaglio?
-
@stex1000 no, hai guadagnato di meno non ricevendo tutto il bonus
-
@Davide ok capito ora
-
Raga ma per la fase 2 le scommesse settimanali da 5€ da piazzare sono 2 o 3?
Perché sul sito di William Hill dice questoL’importo massimo del Bonus settimanale è vincolato al seguente requisito:
a) Fino a 25€ di Bonus se piazzi almeno 3 Scommesse da 5€ ciascuna (quota min 2.00)
b) Altrimenti il Bonus massimo sarà di 10€ (indipendentemente dal numero di scommesse piazzate, quote o importi delle stesse)http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse
EDIT: Come non detto, la terza scommessa è quella in cui si calcola la posizione netta. L'ora tarda mi gioca brutti scherzi xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet