Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide avevamo fatto i calcoli ma mi ritrovo con un rimborso di 9 €...e non capisco perchè..
dovevo calcolare anche la vinicta del bonus? -
@stex1000 i calcoli li abbiamo fatti sulle scommesse che ci hai riportato. per caso hai omesso delle scommesse concluse la scorsa settimana? Per esempio scommesse bonus?
-
@Davide forse ho capito male io ma mi avevi detto di non calcolare il bonus
No non me lo avevi detto tu..il bonus non è qualificante...quindi lo devo calcolare solo se vincente in pratica? -
@stex1000 il bonus non è qualificante, nel senso che non puoi fare le giocate da 5€ con saldo bonus, ma DEVE essere sempre calcolato nel calcolo della posizione netta, come anche spiegato nelle istruzioni della guida, non puoi escludere nessuna giocata con il bonus. Se vinci con il bonus, devi sempre aggiungere le vincite alla posizione netta come da formula (non il saldo giocato, quello solo se è saldo reale)
-
@Davide perfetto errore mio...comunque alla fine ha vinto la bancata...significa che sono andato in guadagno con questo errore? poichè la bancata sarà stata più alta calcolando il rimborso dei 25...o sbaglio?
-
@stex1000 no, hai guadagnato di meno non ricevendo tutto il bonus
-
@Davide ok capito ora
-
Raga ma per la fase 2 le scommesse settimanali da 5€ da piazzare sono 2 o 3?
Perché sul sito di William Hill dice questoL’importo massimo del Bonus settimanale è vincolato al seguente requisito:
a) Fino a 25€ di Bonus se piazzi almeno 3 Scommesse da 5€ ciascuna (quota min 2.00)
b) Altrimenti il Bonus massimo sarà di 10€ (indipendentemente dal numero di scommesse piazzate, quote o importi delle stesse)http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse
EDIT: Come non detto, la terza scommessa è quella in cui si calcola la posizione netta. L'ora tarda mi gioca brutti scherzi xD
-
Riguardo al calcolo della posizione netta va considerata, oltre alle 3 scommesse citate nell'esempio della guida (scommessa bonus, prima scommessa da 5 €, seconda scommessa da 5 €) anche la prima scommessa fatta con il primo deposito di 10€ ?
-
@goforit no, la prima scommessa della fase 1 non va considerata nel calcolo
-
Salve. Non mi è chiara una cosa. Nella guida viene scritto "È possibile depositare anche con PayPal" ma all'inizio di questa discussione ci sono un paio di post in cui si dice di evitare. E' possibile procedere come segue?
- deposito per bonus iniziale 10 + 5 farlo con Postepay
- depositi successivi per seconda fase ed eventuali prelievi farli con Paypal
-
@Lewis1971 se vorrai prelevare con Paypal dovrai effettuare almeno un deposito con questo metodo di pagamento
Per la fase 1 sei obbligato a depositare con carta, paypal non va bene
-
@Anonymous Ok allora se ho capito bene:
- mi iscrivo e deposito 10 euro con Postepay.
- piazzo scommesse relative in giornata
- domani deposito con Paypal e procedo con scommesse 2'fase
- eventualmente settimana prossima prelevo o deposito a seconda di esito scommesse 1' settimana tramite Paypal
E' corretto?
Ed altra cosa. In queste prime 8 settimane di 2' fase mi conviene evitare di fare altri Bonus su William Hill per non incasinare calcoli rimborso e/o per non insospettire il Book? -
@Lewis1971 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Anonymous Ok allora se ho capito bene:
- mi iscrivo e deposito 10 euro con Postepay.
- piazzo scommesse relative in giornata
- domani deposito con Paypal e procedo con scommesse 2'fase
- eventualmente settimana prossima prelevo o deposito a seconda di esito scommesse 1' settimana tramite Paypal
E' corretto?
Esatto
Ed altra cosa. In queste prime 8 settimane di 2' fase mi conviene evitare di fare altri Bonus su William Hill per non incasinare calcoli rimborso e/o per non insospettire il Book?
Puoi tranquillamente sfruttare eventuali ricorrenti che offrono, l'importante è che fai attenzione ad effettuare correttamente il calcolo della posizione netta. Se hai qualche dubbio, prima di scommettere erroneamente, contattaci qui o via mail a [email protected] e ti diamo conferma circa il calcolo eseguito per la posizione netta
-
Salve 95.05 di posizione netta si arrotonda a 95?
-
@Valerom96 se non vuoi ricevere un rimborso inferiore di qualche cent puoi arrotondarla direttamente a 96, anche arrotondarla a 95 non è comunque un problema
-
Ciao A tutti
Mi sono appena iscritto al Club e ho appena iniziato questo mondo quindi mi scuso se faccio domande stupide per voi , sto tentando di fare appunto 25€ rimborso x 8 settimane, la settimana scorsa non l'ho fatto ma oggi ho fatto le due puntate da 5 euro l'una ho vinto anche un bonus da 5 euro arrivato tramite mail ed ho vinto , quindi vi chiedo nella terza puntata nella sezione Filtra di Oddsmatcher oltre Filtrare per quota minima 2.00 nella sezione Filtrare per liquidità minima inserendo un importo pari alla cifra da puntare dovrei inserire il valore della posizione netta ?
Facendo una simulazione poi dovrei bancare con piu di 160 euro vi sembra possibile con una perdita di circa 5 euro.Grazie A tutti
Giovanni
-
Chiedo scusa, ho fatto le prime 2 scommesse da 5€ della fase 2... in attesa di sapere i risultati delle partite ho provato a fare una simulazione con l'oddsmatcher impostando i filtri come da guida e inserendo 67 € di puntata come nel vs. esempio, e mi esce un banca 59,66 con responsabilità di 119,32.
Mettiamo che io abbia già prelevato da WH la precedente vincita relativa alla fase 1 e che su BF non abbia praticamente nulla (poichè avevo fatto i precedenti depositi precisi per coprirmi) dovrò depositare quei 67 € su WH e i 120 € su BF prima di poter fare la terza scommessa?
Perdonate l'ignoranza -
Ciao ragazzi, avrei una domanda: dopo aver fatto le tre scommesse qualificanti (due da 5€ a quota 2.00+ e una con la PN+50€ - persa e che mi darebbe diritto ai 25€ di rimborso) ho fatto una quarta scommessa per diletto (sotto quota 2.00) vincendola. Sapete dirmi se facendo così ho intaccato i calcoli per il rimborso del lunedì?
-
@fdotcico si, con quella scommessa hai intaccato la posizione netta, e quindi riceverai meno bonus lunedì, una volta piazzata la scommessa in rf, se sarà perdente, per quella settimana non dovrai fare altre scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet