Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide quindi se non faccio la prima non posso fare la seconda?
-
@Melonida purtroppo è così. Devi per forza registrarti con il codice indicato nella guida e fare il primo deposito con carta per attivare la promozione in generale, e fare la prima scommessa (che non sarà conteggiata per la fase 2)
-
ciao a tutti, siccome mi sono registrato oggi (scordandomi che fosse gia giovedi quindi non inzio settimana) ho gia fatto la prima scomm con deposito 10euro, la bonus gia piazzata riguarda una partita delle 21:15 di oggi, posso gia fare le due scommesse da 5euro?
-
Vi chiedo la cortesia di dare un'occhiata alle scommesse della mia prima settimana di fase 2 e di aiutarmi a calcolare la posizione netta, essendo per me la prima volta assoluta
Se ho capito qualcosa mi risulterebbe (25,50+10,25)-10,00=25,75
ma chiedo conferma agli esperti onde evitare clamorosi errori
Grazie 1000 -
@goforit Esatto , quindi farai un RF 76/25
-
@valerio_mc Si certo ,puoi già effettuare le due scommesse da 5
-
Buonasera, sono alla terza settimana e in questo momento dovrei piazzare la scommessa in RF calcolandomi la posizione netta. Ho, però, ancora in gioco la scommessa dei 25 euro di bonus della settimana precedente e terminerà domenica 5 luglio intorno alle 21:00/21:15. Devo aspettare per forza l'esito di quella scommessa per calcolarmi la posizione netta ed effettuare poi la scommessa in RF?
-
@g_petro siccome termina la sera del 5 Luglio ti suggerisco di considerarla come se fosse già vincente e in questo modo saprai già la posizione netta e potrai scommettere in RF
-
@Anonymous e se invece risultasse perdente?
-
@g_petro non andrà ad influire negativamente sulla scommessa che avrai già piazzato, quindi indipendentemente dall'esito sarai tranquillo
-
@Chomp96
Ciao Ieri le due puntate da 5 euro sono andate perse quindi il risultato della mia posizione netta è di 5,6-5-5=-4,4, dovrò quindi giocare in rf 45/25 + 50 = rf punto 95/25
chiedo se è correttoGrazie
G -
@pagianni Ciao , se durante questa settimana hai perso le due qualificanti da 5 fatte con saldo reale , e hai vinto soltanto una scommessa da 5 euro bonus a quota 1,12 e non hai altre scommesse vincenti , trovandoti nelle prime 4 settimane dovresti fare un Rf 46/25
-
@Manu_00
ciao Scusami ma ho appena iniziato io ho solo vinto 5.6 con bonus prima settimana piu ho fatto le due puntate da 5 euro perse tutte e due quindi la formula sarebbe 5,6-5-5=-4,4 quindi rf 45/25 ma leggevo che bisognava aggiungere poi 50 quindi chiedo se devo mettere nella sezione rf 95 importo puntata e bonus 25 ?
un altro cosa che non mi è chiara dopo nel oddsmacher devo selezionare la colonna rf che sia piu alto non il rating giusto ?Grazie per il vostro aiuto spero di imparare presto
G
-
@pagianni hai una posizione netta di -4,4 +50 =45,6 quindi arrotondato dovrai fare un Rf 46/25 , e dovrai mettere nella sezione Rf 46 importo puntata e 25 bonus , e nell oddsmacher devi selezionare la colonna Rf , cercando gli rf più alti
-
-
@Manu_00
ciao sono ancora io possibile che nella bancata la mia responsabilita è altissima inoltre non ce liquidità come dovrei fare ?Ancora grazie in anticipo
g -
@pagianni cerca rf buoni , con quote non troppo alte , comprese tra 3 e 4 in modo tale da non avere una responsabilità altissima , e filtra dallo strumento la soglia di liquidità minima , cosi ti usciranno le partite sulle quali puoi scommettere con i parametri da te impostati
-
@Manu_00
ho messo quota 2 come da guida quindi poi dovrò guardare rf non altissimo e che ci sia la liquidità totale per coprire la mia responsabilità ?g
-
@pagianni la liquidità che devi cercare deve essere sufficiente a coprire l'importo che dovrai bancare, e non quello della responsabilità di quella bancata, che è invece la cifra che devi avere tu sul conto per poter piazzare quella bancata
-
Vincente
Ritorno+ 5.05 €
1 Lug 20:35
Singola
Leverkusen ₋ Bayern Monaco
Perdente- 5.00 €
1 Lug 00:56
Singola
Valencia ₋ Ath Bilbao
Perdente - 5.00 €
1 Lug 00:08
Singola
Barcellona ₋ Atl Madrid
Perdente - 5.00 €
1 Lug 00:01
Singola
Barcellona ₋ Atl Madrid
Vincente
Ritorno+ 16.25 €
30 Giu 23:29
Singola
Barcellona ₋ Atl Madrid
Perdente - 5.00 €
30 Giu 23:23
Singola
Barcellona ₋ Atl Madrid
Vincente
Ritorno+ 11.00 €
30 Giu 23:15
Singola
Barcellona ₋ Atl Madrid
Vincente
Ritorno+ 25.25 €
29 Giu 12:41
Singola
Chievo ₋ Frosinone
ok sono all'ultima della ottava settimana adesso devo calcolare la pos netta di tutte queste scommesse e poi farne un'altra in rf entro oggi giusto?
- 5.00 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet