Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@pagianni ti conviene vincere la bancata, ma non è una cosa che si può fare con certezza,per cui fai pure un normale punta banca
-
@Chomp96
perfetto scusami se ti faccio troppo domande ma preferisco visto che ci sono i soldini in balloGrazie mille ancora del tuo aiuto
-
Ragazzi, ma solo a me William Hill non permette di accedere ora?
-
anche io non riesco ad accedere
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
La mia quota bonus è stata sfruttata la settimana scorsa, ora ho fatto deposito da 10 e le 2 giocate normali da 5, al termine per il RF devo calcolare il bonus già ricevuto?Grazie.
-
@TOTI76 in questa settimana hai piazzato solo quelle due scommesse da 5€? oppure in questa settimana si sono refertate anche scommesse piazzate la scorsa settimana?
-
@Anonymous Ho piazzato le 2 scommesse, l'ultima refertata è la vincita del bonus di settimana scorsa.
-
@TOTI76 ma la scommessa bonus si è refertata la scorsa settimana o in questa settimana?
-
@Anonymous la scorsa
-
@TOTI76 ok, allora attendi che le due scommesse da 5€ terminino e poi calcoli la posizione netta per piazzare la terza giocata in RF
-
@Anonymous Okay grazie, avevo inteso bene
-
ciao, nn mi è chiaro se la fase 2 si inizia la settimana successiva alla registrazione oppure gia dalla 1 dopo i 2 bonus.
-
Sono alla fase 2, aspettando l'esito delle due partite con la puntata da 5 € ; il prelievo può dare problemi?
-
Ciao a tutti! Se la partita del bonus viene rinviata cosa succede? Grazie
-
Ciao Oggi ho giocato il bonus ed ho vinto , ora ho un altro dubbio, posso puntare le due giocate da 5 euro con la vincita oppure devo per forza caricare 10 euro per proseguire la seconda settimana del bonus
grazie
G -
@pagianni ciao puoi giocare con la vincita. Ricorda però che comunque dovrai fare una ricarica di almeno 10€ ( io personalmente in casi come il tuo la ricarica la faccio quando devo fare la scommessa RF).
-
@Tizi80 Inizia durante la prima settimana solare dalla registrazione , quindi inizia gia dalla fase 1
-
@homer75 Se vincente infuenzerà la posizione netta della settimana nella quale si disputerà
-
@Manu_00 ma nel caso giocassero 3 giorni dopo la scommessa non verrebbe annullata?
-
@homer75 si, verrebbe annullata qualora non giocasse nei tre giorni, ma ti verrebbe pagata come quota vincente a 1, quindi se giochi 25€ di bonus e viene valutata in quel modo sarai a +25 di posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet