Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@robertoxy no, in entrambi i casi tu guadagni la cifra che ti mostra il calcolatore. Se perdi su WH sarai in perdita ma grazie al bonus raggiungerai il profitto indicato nel calcolatore in RF
-
@Anonymous a ok grazie
-
una scommessa fatta nella settimana scorsa ma che si è giocata durante questa, è da considerare nella posizione netta? e invece una giocata con quota inferiore a 2 fatta questa settimana come va calcolata ? grazie
-
@richii19 si, se si è conclusa in questa settimana va considerata in questa settimana, e si, per la posizione netta contano anche giocate piazzate a quote inferiori di 2
-
@Chomp96 la giocata fatta settimana scorsa che poi si è chiusa durante quest'ultima, aveva quota maggiore di 2, la posso considerare come qualificante ?
-
@richii19 purtroppo no, le giocate qualificanti devono anche essere piazzate nella settimana in questione, quindi quella conta solo per la posizione netta ma non come qualificante
-
ho giocato la 3 scommessa domenica ed è terminata alle 23,58, l'ho vinta su Wh ed mi è stata refertata alle 00.03 di lunedi. come devo comportarmi? questa scommessa rientra nel calcolo della posizione netta oppure no?
-
Mi sono registrato su WH mercoledì scorso e guadagnato i 15€ con il bonus. Per la fase 2, se inizio oggi è già considerata la seconda settimana visto che nella guida viene scritto che le settimane vanno da Lunedì a Domenica? posso quindi evitare di considerare quella vincita?
-
@Tizi80 è una situazione limite. Essendo terminata ieri non dovrebbe contare, ma il fatto che è stata refertata dopo la mezzanotte potrebbe farla rientrare nel periodo attuale. Ti consigliamo di verificare con l'assistenza di williamhill per quale settimana verrà contata quella giocata
-
@l3089 sì, è già considerata oggi la seconda settimana, la prima per te è terminata ieri. Se il bonus è terminato la settimana scorsa, non dovrai considerarlo per il calcolo di questa settimana
-
salve mi sono registrato oggi a inizio settimana come diceva la guida
ora sto aspettando il termina della scommessa punta banca con il saldo reale per avere il bonus di 15 e poi va riscommesso allo stesso modo
da quel che ho capito domani dovro depositare altri 10 e fare due scommesse da 5 poi calcolare la posizione netta sottraendo alle vincite ( compresa la vincita del bonus di 15€ in caso di vincita senno non va inclusa...giusto '??) le puntate e fare la terza scommessa puntando la posizione netta piu 50 in RF
è tutto giusto non vorrei sbagliare -
@Davide ok grazie
-
Non potendo fare due scommesse qualificanti da 5 euro reali (avendo ancora 0.75 euro di bonus), ho fatto una da 6 euro (0.75 bonus + 5.25 reali) e l'altra da 5 euro (reali). Come dovrò fare i prossimi calcoli?
Grazie mille e scusate il disturbo -
@Leopuma3100 ti confermiamo che dovrai depositare ancora e fare le 2 giocate da 5€ con saldo reale, che dovrai inoltre considerare anche le vincite dei bonus della fase 1, l'unica giocata da non considerare è quella della fase 1 con saldo reale. Terminate tutte, fai la posizione netta con la formula della guida e poi piazzi la terza in modalità RF
-
@Galeno Purtroppo hai sbagliato, dovevano essere entrambe composte da SOLO saldo reale. La giocata che hai fatto da 6€ non sarà qualificante (anche se dovrai contarla per la posizione netta). Avresti dovuto fare prima una giocata da 2€ per consumare tutto il bonus, e poi altre due da 5€ con solo saldo reale.
Puoi rimediare piazzando un'altra scommessa da 5€ di saldo reale su di un'altra partita.
-
Seconda settimana
Bonus da 25 riscattato, vincita banco, fatte le due puntate da 5 con saldo reale, come faccio il calcolo della posizione netta? -
@TOTI76 devi semplicemente applicare la formula della guida:
Posizione netta = VINCITE LORDE (comprese quelle con i bonus) - IMPORTI GIOCATI (solo saldi reali)
-
@Davide La prima settimana ho vinto con il bonus da 15, ho realizzato 20, ma la seconda non ho vinto con il bonus da 25.
-
@TOTI76 se nella settimana attuale non hai vinto con il bonus ne con altre giocate devi mettere 0€ nelle vincite lorde, e quindi sottrarre solo gli importi giocati. Se hai giocato solo 2x5€, sei a -10€ di posizione netta
-
@Davide Ora è chiaro, grazie.
Scusa ma sono all'inizio di questo business.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet