Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous a ok grazie
-
una scommessa fatta nella settimana scorsa ma che si è giocata durante questa, è da considerare nella posizione netta? e invece una giocata con quota inferiore a 2 fatta questa settimana come va calcolata ? grazie
-
@richii19 si, se si è conclusa in questa settimana va considerata in questa settimana, e si, per la posizione netta contano anche giocate piazzate a quote inferiori di 2
-
@Chomp96 la giocata fatta settimana scorsa che poi si è chiusa durante quest'ultima, aveva quota maggiore di 2, la posso considerare come qualificante ?
-
@richii19 purtroppo no, le giocate qualificanti devono anche essere piazzate nella settimana in questione, quindi quella conta solo per la posizione netta ma non come qualificante
-
ho giocato la 3 scommessa domenica ed è terminata alle 23,58, l'ho vinta su Wh ed mi è stata refertata alle 00.03 di lunedi. come devo comportarmi? questa scommessa rientra nel calcolo della posizione netta oppure no?
-
Mi sono registrato su WH mercoledì scorso e guadagnato i 15€ con il bonus. Per la fase 2, se inizio oggi è già considerata la seconda settimana visto che nella guida viene scritto che le settimane vanno da Lunedì a Domenica? posso quindi evitare di considerare quella vincita?
-
@Tizi80 è una situazione limite. Essendo terminata ieri non dovrebbe contare, ma il fatto che è stata refertata dopo la mezzanotte potrebbe farla rientrare nel periodo attuale. Ti consigliamo di verificare con l'assistenza di williamhill per quale settimana verrà contata quella giocata
-
@l3089 sì, è già considerata oggi la seconda settimana, la prima per te è terminata ieri. Se il bonus è terminato la settimana scorsa, non dovrai considerarlo per il calcolo di questa settimana
-
salve mi sono registrato oggi a inizio settimana come diceva la guida
ora sto aspettando il termina della scommessa punta banca con il saldo reale per avere il bonus di 15 e poi va riscommesso allo stesso modo
da quel che ho capito domani dovro depositare altri 10 e fare due scommesse da 5 poi calcolare la posizione netta sottraendo alle vincite ( compresa la vincita del bonus di 15€ in caso di vincita senno non va inclusa...giusto '??) le puntate e fare la terza scommessa puntando la posizione netta piu 50 in RF
è tutto giusto non vorrei sbagliare -
@Davide ok grazie
-
Non potendo fare due scommesse qualificanti da 5 euro reali (avendo ancora 0.75 euro di bonus), ho fatto una da 6 euro (0.75 bonus + 5.25 reali) e l'altra da 5 euro (reali). Come dovrò fare i prossimi calcoli?
Grazie mille e scusate il disturbo -
@Leopuma3100 ti confermiamo che dovrai depositare ancora e fare le 2 giocate da 5€ con saldo reale, che dovrai inoltre considerare anche le vincite dei bonus della fase 1, l'unica giocata da non considerare è quella della fase 1 con saldo reale. Terminate tutte, fai la posizione netta con la formula della guida e poi piazzi la terza in modalità RF
-
@Galeno Purtroppo hai sbagliato, dovevano essere entrambe composte da SOLO saldo reale. La giocata che hai fatto da 6€ non sarà qualificante (anche se dovrai contarla per la posizione netta). Avresti dovuto fare prima una giocata da 2€ per consumare tutto il bonus, e poi altre due da 5€ con solo saldo reale.
Puoi rimediare piazzando un'altra scommessa da 5€ di saldo reale su di un'altra partita.
-
Seconda settimana
Bonus da 25 riscattato, vincita banco, fatte le due puntate da 5 con saldo reale, come faccio il calcolo della posizione netta? -
@TOTI76 devi semplicemente applicare la formula della guida:
Posizione netta = VINCITE LORDE (comprese quelle con i bonus) - IMPORTI GIOCATI (solo saldi reali)
-
@Davide La prima settimana ho vinto con il bonus da 15, ho realizzato 20, ma la seconda non ho vinto con il bonus da 25.
-
@TOTI76 se nella settimana attuale non hai vinto con il bonus ne con altre giocate devi mettere 0€ nelle vincite lorde, e quindi sottrarre solo gli importi giocati. Se hai giocato solo 2x5€, sei a -10€ di posizione netta
-
@Davide Ora è chiaro, grazie.
Scusa ma sono all'inizio di questo business. -
@Davide Grazie. Per quanto riguarda la giocata da 6 €, se vinco la vincita va sommata al "Importo Totale Vinto", giusto? Non va toccato lo "Importo Giocato con Saldo Reale", giusto?
Se perdo non va aggiunto niente al calcolo della posizione netta, giusto?
Grazie mille, scusa di nuovo il disturbo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet