Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous
No a posto così gentilissimo e rapido come sempre...
Volevo solo sapere se quindi andasse bene fare fase 1 e 2 nella stessa settimana. Dalla prossima devo iniziare a ricaricare 10 a volta. Grazie mille -
@Doped97 certo, però ricordati che anche in questa settimana devi fare un altro deposito per attivare la fase 2
-
Salve ragazzi ma per la qualficante devo per forza depositare 10 euro settimanalmente oppure posso usare i soldi che ho sul conto e fare sempre 2 scommesse da 5 a quota 2. Valgono lo stesso? Grazie
-
@zenza11 devi per forza effettuare il deposito ogni settimana di 10€
-
@Anonymous ho già fatto le due qualificanti da 5 con il saldo. Secondo te mi conviene ricaricare 10 e fare altre 2 da 5? Oppure lascio perdere per questa settimana?
-
@zenza11 deposita 10€ e piazza la terza in RF dopo aver calcolato la posizione netta. da t&c non specificano che il deposito deve per forza avvenire prima di piazzare le qualificanti
-
ma quindi devo depositare altri 50€ oltre ai 10€ settimanali
-
@crwwd se non hai saldo nel conto per la scommessa RF allora sì, altrimenti puoi utilizzare direttamente il saldo
-
ciao scusate quindi io che ho depositato con paypal non sfrutto nemmeno la fase 2?
e cmq se perdo le 2 puntate quindi -10 poi che faccio mi fermo cosi e mi danno i 25euro? -
la prima scommessa bonus da 25 persa poi una da 10 persa e l ultima da 5 persa , adesso devo farne una in rf da 10/25 ?
-
rf 48.52 è bassa? perché quella da 68.88 ha quote troppo alte e richiede 700€ responsabilità che non ho. in questo caso (le partite con rating più basso) si perde in guadagno o si guadagna comunque la cifra intera del bonus?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@mcfonzie sono richieste tassativamente almeno due scommesse da almeno 5€. Farne una da 10€ non assolve ai requisiti, te ne serve un'altra da 5€ a quota minima di 2.00 prima di fare il conto totale
Pero ho fatto quella da 10 della ricorrente e quell altra da 5 di bonus che mi hanno accreditato , non dovrei essere a posto ?
-
@mcfonzie purtroppo no, i bonus non sono validi per qualificarsi. Le scommesse da 5€ devono essere fatte con saldo reale per essere valide
-
ciao ragazzi in quetsa settimana ho effettuato le 3 scommesse. la prima con bonus vinta e poi le altre 2 da 5 euro.ora prima di domenica alle 23.59 calcolo la posizione netta e ne faccio un'altra in modalià rf giusto?
-
@thefrancesco sì, ma la scommessa in RF deve terminare entro le 23.59 di oggi
-
@Davide posso mettere un rf basso? cosa cambia??
-
@crwwd cambia che guadagni meno, più è alta la percentuale di rf maggiore è il guadagno che ottieni
-
@Chomp96 ah allora il bonus non è più 25€ ma di meno
-
@crwwd il bonus è sempre 25€. Guadagni di meno perchè l'RF è minore. È come con il rating, anzi, sostituisce il rating per le offerte a rimborso.
Che differenza c'è tra un rating 95% e un rating 80% su di un bonus di 10€? In un caso guadagni 9,5€, nell'altro 8,00€. Idem per l'RF
-
Domanda stupida: eventuali vincite alle slot non contano vero? Volevo farei i 200 spin gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet