Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao ragazzi,
ho piazzato la scommessa per il bonus del rimborso ma, visto che le ultime sono stato tutte vinte su williamhill, mi ritrovo con una somma non utilizzata. Stavo pensando di fare un'altra punta-banca sia per tentare di spostarli su betfair, sia per far vedere che non sto solo puntando ai bonus, ma non so come questo possa influire (negativamente o positivamente) sul bonus di rimborso che riceverò a fine settimana. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie -
@D4vid3M tutte le scommesse che farai sul sito dovrai considerarle nella posizione netta, per cui se vorrai fare altre giocate extra, dovrai farle prima di fare quella in rf, e dovrai fare quella in rf calcolando appunto tutte queste giocate che extra piazzate e concluse nella settimana
-
@Dalfi91 si, ti confermiamo che è così su praticamente quasi tutti i bonus, quindi preleva quanto devi con il primo metodo usato per depositare e non avrai problemi
-
Buongiorno ragazzi, sono alla prima settimana del bonus e vorrei giusto delle conferme per non fare cavolate.
Ho giocato questa settimana 4 scommesse di cui la prima per la fase 1 che ho vinto (€20,5) che però mi confermate non deve essere considerata. Ho preso quindi il bonus di 15 euro che ho perso su WH, poi ho caricato 10 euro come diceva la guida ed ho giocato 2 scommesse da 5 euro. Una perdente e una vincente da 10 euro. Quindi la mia domanda è la seguente: la mia posizione netta è 50 giusto? Perché 10-10+50. Adesso quindi mi devo ritrovare a scommettere 50 euro, ma ho un saldo di soli 30,5 euro. Come devo fare? Posso ricaricare 20 euro o vado ad intaccare l’offerta per il bonus? Grazie mille per la pazienza. -
@Capassus esatto, devi giocare in rf 50/25, deposita il necessario per arrivare a 50€ sul conto
-
A me da il calcolo dovrei giocare in rf 71/25, il problema è che mi vengono responsabilità troppo alte, ad es. Milan-Bologna con rf% di 61,64 la responsabilità è di 375,09. Non si può in un qualche modo scorporare la giocata in rf per avere responsabilità più basse?
-
@squimbo98 no, la giocata in rf deve essere solo una, se la responsabilità è troppo alta cerca una scommessa con una quota minore, sempre che sia di almeno di 2, anche se avrà un rf minore, e avrà anche meno responsabilità
-
Ma il casinò incide sulla PN?
-
@Franchecco no, non influisce nella posizione netta
-
La scommessa in rf ha vinto su wh, posso prelevare tranquillamente e poi ricominciare la giuda da domani?
-
@francescatav Si certo
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti,ho ricevuo il bonus da 25€.Ora devo puntare €25 su WH e bancare su Betfair,corretto?Devo tener conto anche della liquidità presente su betfair.Ad esempio ho visto un match con liquidità 1.20€,posso giocarlo oppure devo considerare match con liquidità>25?
-
@luca_rush devi sempre verificare la liquidità su betfair, per puntare e bancare 25€, su betfair devono esserci almeno 25€ di liquidità affinchè si possa abbinare subito la bancata
-
Ciao a tutti, ho perso la 3a scommessa e ho ricevuto il rimborso. Per quanto riguarda il guadagno sul prof tracker bisogna considerare solo quello segnalato per ilo bonus dei 25€ o quello della giocata in rf? Inoltre la vincita con la giocata dei 25€ bonus va considerata nel calcolo settimanale della posizione netta?
Grazie in anticipo -
@squimbo98 devi segnare tutte le scommesse nel profit tracker. Quella in RF ti deve dare un guadagno negativo una volta riportata nel profit tracker, mentre il bonus giocato in modalità BR ti darà il guadagno positivo (il guadagno netto sarà la differenza tra questi due importi.
Anche la giocata del bonus va calcolata nella posizione netta se vincente
-
@Davide Perfetto grazie mille
-
ciao a tutti, sono proprio alle prime armi e vi chiedo se conviene registrarsi adesso e sbloccare l'offerta dei due mesi considerando che tra qualche settimana terminano tutti i campionati?
-
@leo1985 puoi comunque iniziarla, ci saranno sempre partite disponibili su cui scommettere, altrimenti rischi che magari la sostituiscano con una peggiore
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet