Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@squimbo98 no, la giocata in rf deve essere solo una, se la responsabilità è troppo alta cerca una scommessa con una quota minore, sempre che sia di almeno di 2, anche se avrà un rf minore, e avrà anche meno responsabilità
-
Ma il casinò incide sulla PN?
-
@Franchecco no, non influisce nella posizione netta
-
La scommessa in rf ha vinto su wh, posso prelevare tranquillamente e poi ricominciare la giuda da domani?
-
@francescatav Si certo
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti,ho ricevuo il bonus da 25€.Ora devo puntare €25 su WH e bancare su Betfair,corretto?Devo tener conto anche della liquidità presente su betfair.Ad esempio ho visto un match con liquidità 1.20€,posso giocarlo oppure devo considerare match con liquidità>25?
-
@luca_rush devi sempre verificare la liquidità su betfair, per puntare e bancare 25€, su betfair devono esserci almeno 25€ di liquidità affinchè si possa abbinare subito la bancata
-
Ciao a tutti, ho perso la 3a scommessa e ho ricevuto il rimborso. Per quanto riguarda il guadagno sul prof tracker bisogna considerare solo quello segnalato per ilo bonus dei 25€ o quello della giocata in rf? Inoltre la vincita con la giocata dei 25€ bonus va considerata nel calcolo settimanale della posizione netta?
Grazie in anticipo -
@squimbo98 devi segnare tutte le scommesse nel profit tracker. Quella in RF ti deve dare un guadagno negativo una volta riportata nel profit tracker, mentre il bonus giocato in modalità BR ti darà il guadagno positivo (il guadagno netto sarà la differenza tra questi due importi.
Anche la giocata del bonus va calcolata nella posizione netta se vincente
-
@Davide Perfetto grazie mille
-
ciao a tutti, sono proprio alle prime armi e vi chiedo se conviene registrarsi adesso e sbloccare l'offerta dei due mesi considerando che tra qualche settimana terminano tutti i campionati?
-
@leo1985 puoi comunque iniziarla, ci saranno sempre partite disponibili su cui scommettere, altrimenti rischi che magari la sostituiscano con una peggiore
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, come si fa a sapere la settimana esatta in cui ci si trova? Mi è venuto il dubbio perchè mi sono iscritto un venerdì di giugno ed ho iniziato il rimborso il lunedì dopo, ovvero 3 giorni dopo. Quindi non so se ora sono alla settimana 4 oppure alla 5.
-
ragazzi ho giocato deportivo la coruna che è stata rinviata perché 6 giocatori positivi al covid. come si fa?
-
@semoldskool quella giocata non sarà valida, per cui dovrai farne un'altra
-
@VIS devi vedere esattamente il giorno in cui ti sei iscritto, se però già ti sei iscritto un venerdì, la domenica di quella stessa settimana si è già conclusa la tua prima settimana
-
Ho puntato su una partita che ieri è stata annullata, nel servizio di assistenza mi han detto che passati 3 gg se non succede nulla me la danno vinta a quota 1.00.
Devo conteggiarla o farne un'altra per il rimborso?
-
@ScriGno quella giocata non conterà come una delle qualificanti, dovrai farne un'altra, se invece è quella fatta con il bonus, conterà come vincente a quota 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet