Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Quindi nell'IMPORTO GIOCATO CON SALDO REALE questa settimana dovrò considerare (5€+5€+5€=15€), mentre nella settimana successiva dovrò sommare la vincita/perdita alle due scommesse da 5€ nell'IMPORTO TOTALE VINTO
-
@Demy30 se la scommessa relativa alla partita rinviata te la rimborsano allora non considerarla nel calcolo di questa settimana (perché il calcolo sarebbe 5€ giocati e 5€ vinti, perché la pagano a quota 1, quindi si annullano)
-
Secondo i Termini la scommessa è rimborsata quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita, la partita era stabilita per il 25/07/2020, quindi molto probabilmente verrà rimborsata la settimana prossima, la cosa è indifferente o devo comportarmi diversamente??
-
@Demy30 è indifferente, in caso di rimborso, qualunque sia il giorno, non considerarla nel calcolo della posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno. Vorrei capire alcune cose:
- Mi trovo nella prima settimana. Ho giocato 5 euro bonus documenti + qualificante a quota maggiore di 2 per avere bonus 10 euro. Una volta ricevuto bonus lo gioco in punta / banca ed ho finito fase 1. Esito di vincite fatte su queste 3 scommesse (1 qualificante + 2 bonus) non si calcolano ai fini della 1' settimana di fase 2?
- devo depositare (via Paypal) altri 10 euro + poi fare le due scommesse da 5 euro a quota minima 2 giusto?
- a proposito delle due scommesse da 5 euro nella guida si dice "Questi passaggi dovranno essere subito ripetuti, piazzando un’ulteriore scommessa (sempre in Modalità Normale) da 5€ su un esito differente o una partita diversa da quella su cui è stata piazzata la prima scommessa."
Ma posso anche fare 1 scommessa e poi dopo 1 ora se non ho tempo un'altra? Da come è scritto sembra che debbano essere fatte immediatamente una dopo l'altra.
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi
-
@Lewis1971 Vorrei anche capire se durante le prime 8 settimane di fase 2 posso giocare eventuali altri promo o mi conviene lasciar stare per non complicarmi la vita con calcoli
-
- la scommessa piazzata con i tuoi 10€ iniziali non va considerata nel calcolo della posizione netta, tutte le altre giocate invece sì (seguendo le indicazioni della guida)
- sì, esatto. Deposita altri 10€ e procedi con le qualificanti da 5€
- decidi tu quando farle, ma suggeriamo di piazzarle subito in modo poi da avere abbastanza tempo da calcolare la posizione netta e piazzare la terza giocata in RF. Non sei obbligato a giocarle una dietro l'altra comunque
Sì, puoi sfruttare anche altre promozioni, ricordandoti però di includere tutte le giocate nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous Ok grazie, allora per il punto 1. se ho ben capito da guida:
- non considero esito giocata fatta con 10 euro saldo reale
- considero solo le giocate fatte con i due bonus se vincenti (la prima persa - la seconda da verficare esito)
Corretto?
-
@Lewis1971 sì, e inoltre poi inserirai nel calcolo anche le due giocate da 5€ che piazzi con soldi reali
per le scommesse bonus ricordati che devi considerare solamente la vincita lorda, senza sottrarre l'importo giocato
-
@Anonymous Riguaro vinvite Bonus quindi se gioco 10 euro a quota 2.10 e vinco ho vincita lorda di 21 euro. Considero quindi per il calcolo finale tale vincita lorda di 21 euro senza sottrarre i 10 euro giocati?
-
@Lewis1971 esattamente
-
Un'ultima cosa. Per giocare le due scommesse da 5 euro devo spettare che termini quella piazzata con Bonus o posso procedere ugualmente anche se finiscono prima eventualmente?
-
@Lewis1971 puoi piazzarle subito senza problemi
-
@Anonymous Ok. Un dubbio. Normale che il Bonus 10 Euro non mi sia ancora stato accreditato? La partita è finita alle 13.15. Di solito dopo quanto tempo dovrei vedere accredito del Bonus?
-
@Lewis1971 solitamente è quasi immediato al termine della giocata, ma in alcuni casi può tardare di alcune ore. Se non dovesse arrivare entro sera ti consigliamo di contattare la loro assistenza per un riscontro
-
@Davide dicono che non mi spetta perchè prima giocata fatta è stata rimborsata per partita annullata. Mahhhh. A questo punto per calcolo settimale come devo considerare la situazione?
-
@Lewis1971 la prima scommessa in assoluto NON conta per la fase 2 settimanale, quindi procedi senza problemi come se non esistesse proprio
-
Ragazzi ma le scommesse da 5 euro si devono bancare giusto?
-
@Azazel-Law si, tutto bisogna bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet