Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Lewis1971 solitamente è quasi immediato al termine della giocata, ma in alcuni casi può tardare di alcune ore. Se non dovesse arrivare entro sera ti consigliamo di contattare la loro assistenza per un riscontro
-
@Davide dicono che non mi spetta perchè prima giocata fatta è stata rimborsata per partita annullata. Mahhhh. A questo punto per calcolo settimale come devo considerare la situazione?
-
@Lewis1971 la prima scommessa in assoluto NON conta per la fase 2 settimanale, quindi procedi senza problemi come se non esistesse proprio
-
Ragazzi ma le scommesse da 5 euro si devono bancare giusto?
-
@Azazel-Law si, tutto bisogna bancare
-
Ciao Ragazzi... Domanda relativa al Profit Traker per il Bonus Ritorno di William Hill:
Quando vado a piazzare la terza scommessa della settimana come descritto nel punto 10 della guida, andando a selezionare la Modalità del calcolatore dell'Oddsmatchar su Risk Free (RF), il calcolatore mi calcola già il profitto netto derivante dal Bonus dei 25 euro della settimana al netto delle perdite e tale profitto viene poi registrato sul Profit Traker.
Quando poi vado a giocare i 25 euro come descritto dal punto 11 della guida, se vado ad impostare la modalità del calcolatore su "Bonus Ritorna" (BR), il calcolatore mi calcola altri 25 euro (meno le perdite dell'ultima giocata) di profitto che se aggiunti al profit tracker si vanno a sommare ai profitti giò registrati nella scommessa precedente in modalità RF.
Quindi come bisogna procedere?
Dovendo calcolare solo le perdite della giocata con Bonus per aggiungerli al profit tracker, dovremmo eseguire la scommessa con bonus di 25 euro inserendo nell'OddsMatcher la modalità Normale e non BR (come indicato dalla guida al punto 11) prima di aggiungere l'operazione al Profit Traker?Grazie mille per la risposta
-
@lucajbet quando riporti la scommessa RF nel profit tracker, se vinci la bancata, dovrai inserire manualmente la cifra effettivamente incassata su betfair e a quel punto il profit tracker ti indicherà una perdita
Questa perdita verrà recuperata poi dalla scommessa che piazzi con il bonus, registrandola in modalità BR nel profit tracker
-
Salve, scusate io non ho ben capito per quale motivo piazziamo le prime due scommesse da 5€..., tramite l'oddsmatcher per le prime 4 settimane piazzando una singola scommessa da 50€ con rimborso 25€ non dovremmo ottenere lo stesso risultato?
-
@Demy30 no, in quanto l'offerta di williamhill richiede di piazzare almeno 3 giocate. Se ne piazzi solo una non verrai rimborsato
-
@Anonymous Perfetto.. Grazie Anonymous
-
Buongiorno,, una domanda, dalla seconda settimana se si ottiene il bonus di 25, questo in caso di vittoria andrà considerato nella posizione netta? e anche in caso di perdita ? grazie
-
@marco_12 sì, i bonus vanno contati in caso di vincita nella posizione netta, non vanno contati invece se perdenti non essendo giocate tali scommesse con saldo reale
-
Grazie mille
-
Per la fase 1, ho depositato con carta. Per la fase 2, posso usare Paypal?
-
@LOLO95777 si, per la fase due puoi usare paypal senza problemi
-
Quindi la scommessa con i 10 euro di deposito e i 10 euro di bonus non conta, giusto? Invece i 5 euro di bonus della verifica del conto contano?
-
@LOLO95777 solo la prima scommessa dei 10€ reali della prima fase non conta, quella con i 10€ bonus, e anche quella con i 5€ bonus, contano per la posizione netta
-
Ok perfetto. Un'altra cosa: posso fare una semplice 50/25 in rf (dividendo 5-5-40) per le prime 4 settimane, invece del calcolo della posizione netta una volta fatte le prime 2 scommesse da 5 euro?
-
@LOLO95777 no, non puoi farlo, in quanto le scommesse devono essere tutte diverse, per cui l'unico modo per affrontare questa offerta è come descritto nella guida
-
Amici, questa è l'ultima volta che ricevo i 25 euro di bonus, per giocarli mi confermate che non è più necessario rispettare la quota minima di @2.00? Posso impostare > @1.50? Gralle mizie amici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet