Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, scusate io non ho ben capito per quale motivo piazziamo le prime due scommesse da 5€..., tramite l'oddsmatcher per le prime 4 settimane piazzando una singola scommessa da 50€ con rimborso 25€ non dovremmo ottenere lo stesso risultato?
-
@Demy30 no, in quanto l'offerta di williamhill richiede di piazzare almeno 3 giocate. Se ne piazzi solo una non verrai rimborsato
-
@Anonymous Perfetto.. Grazie Anonymous
-
Buongiorno,, una domanda, dalla seconda settimana se si ottiene il bonus di 25, questo in caso di vittoria andrà considerato nella posizione netta? e anche in caso di perdita ? grazie
-
@marco_12 sì, i bonus vanno contati in caso di vincita nella posizione netta, non vanno contati invece se perdenti non essendo giocate tali scommesse con saldo reale
-
Grazie mille
-
Per la fase 1, ho depositato con carta. Per la fase 2, posso usare Paypal?
-
@LOLO95777 si, per la fase due puoi usare paypal senza problemi
-
Quindi la scommessa con i 10 euro di deposito e i 10 euro di bonus non conta, giusto? Invece i 5 euro di bonus della verifica del conto contano?
-
@LOLO95777 solo la prima scommessa dei 10€ reali della prima fase non conta, quella con i 10€ bonus, e anche quella con i 5€ bonus, contano per la posizione netta
-
Ok perfetto. Un'altra cosa: posso fare una semplice 50/25 in rf (dividendo 5-5-40) per le prime 4 settimane, invece del calcolo della posizione netta una volta fatte le prime 2 scommesse da 5 euro?
-
@LOLO95777 no, non puoi farlo, in quanto le scommesse devono essere tutte diverse, per cui l'unico modo per affrontare questa offerta è come descritto nella guida
-
Amici, questa è l'ultima volta che ricevo i 25 euro di bonus, per giocarli mi confermate che non è più necessario rispettare la quota minima di @2.00? Posso impostare > @1.50? Gralle mizie amici
-
Ah ok, non avevo capito dovessero essere diverse. Grazie ancora
-
@Quixetecoatl certo, il bonus puoi giocarlo alla quota che vuoi, ma generalmente consigliamo comunque di non giocarlo a quote troppo basse e di rimanere su quote di 1,3/1,5
-
Delle due scommesse da 5€ per le prime 4 settimane per sbaglio ho piazzato la prima a quota minore di 2. è un problema? nel caso per recuperare posso piazzare un 10 su una quota maggiore di 2?
-
@squimbo98 non è un problema, quella scommessa a quota minore di 2 non sarà valida come qualificante, e dovrai farne un'altra da 5€, dovrai comunque considerare quella scommessa fatta a quota minore di 2 nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 in pratica devo farne altre due da 5€?
-
@squimbo98 dipende, se entrambe le hai piazzate a quota minore di 2, devi farne di nuovo 2, se una l'hai piazzata rispettando la quota di 2, te ne basta piazzare solo un'altra
-
salve, nel calcolare la posizione netta, nell'importo giocato con saldo reale, và considerata anche una eventuale somma scommessa al di fuori delle due singole da 5 euro? Sempre rimanendo nella settimana di riferimento che nel mio caso è la prima dall'apertura del conto (questa somma sono i 10 euro per la scommessa qualificante della fase 1)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet