Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@kino Giusto! non ci avevo pensato
-
@Anonymous Visto che ho scelto due partite che si giocano oggi alle 16, stasera quando sono concluse posso piazzare la terza dopo aver calcolato la posizione netta o devo aspettare domani per forza?
-
@chiesaleonardo puoi piazzare la terza questa sera dopo aver calcolato la posizione netta, senza problemi, ricorda che dovrà concludersi entro domani
-
@Chomp96 Sisi perfetto, entro domani sera
-
@Chomp96 E un'ultima cosa scusa: per calcolare il guadagno basta che sommo algebricamente le perdite delle prime due scommesse al guadagno della terza nel caso in cui vinco quest'ultima. Altrimenti. se perdo la terza e ho il rimborso, sommo il guadagno di questa scommessa piazzata con il rimborso alla perdita delle prime due. E' corretto?
-
@chiesaleonardo corretto nel primo caso, nel secondo anche ma manca il sommare la perdita che avrai dalla giocata in rf che avrai perso e da cui ottieni il rimborso, se ad esempio dalla scommessa in rf ti esce un guadagno di 12€, se la perdi e attendi il rimborso quella giocata sarà in perdita di 13€, giocando boi in br il bonus rimborso arriverai nel complesso al guadagno inizialmente previsto
-
@Chomp96 Non ho capito scusami . Oggi con le prime due sono a -0.5euro. La terza partita che ho messo è questa: avendo perso entrambe le prime due scommesse, la posizione netta era -10, a cui ho sommato 50 e quindi giocato 40
-
@chiesaleonardo sisi, questo è corretto, per il calcolo della posizione netta questo è giusto, per il calcolo del guadagno corretto della promozione come detto se ora vinci questa scommessa, hai subito guadagnato 16,04€, a cui togli i 0,5 persi dalle due qualificanti, e quindi vai a 15,54 totale, se perdi la giocata in rf vai ad un momentaneo 16,04-25=-8,96, a cui aggiungi i 50cent perdi dalle prime qualificanti, e quindi -9,46, dovrai perà ricevere il bonus rimborso di 25€, che giocando in br ti garantirà un guadagno di circa 25€, e quindi alla fine anche in questo caso andrai a guadagnare sui 15,5€ finali nel complesso, tu comunque non devi fare nessuno di questi calcoli, visto che registrando le scommesse nel pt tramite l'apposito tasto tutto questo verrà fatto in automatico dal profit tracker
-
@Chomp96 Ok ora ho capito.. sisi lo so che lo fa il pt ma mi piace capire bene il meccanismo e scusa se ti ho rotto la sera di ferragosto
-
@Anonymous Per la fase 2 delle altre 4 settimane devo sempre piazzare le prime due scommesse da giovedì (va bene anche il giorno della registrazione o meglio aspettare venerdì?) e concludere il tutto entro domenica giusto?
-
@chiesaleonardo le settimane partono sempre di lunedì, se ti sei registrato ad esempio di giovedì, la prima settimana termina domenica di quella settimana, il lunedì della nuova settimana inizia la settimana successiva, che termina poi domenica, e così via, per cui le scommesse qualificanti puoi farle anche a partire da domani, visto che inizia la nuova settimana, non devi attendere giovedì
-
@Chomp96 scusami per le scommesse per la fase 2 vale anche il basket?
-
Ho giocato venerdì due schedine da 5 euro ciascuno con quota maggiore di 2 e l'ho perse. Ho giocato una partita mettendo 50/25 come da guida e l'ho persa. Non ho ricevuto il bonus. Dove ho sbagliato?
-
@LOLO95777 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ho giocato venerdì due schedine da 5 euro ciascuno con quota maggiore di 2 e l'ho perse. Ho giocato una partita mettendo 50/25 come da guida e l'ho persa. Non ho ricevuto il bonus. Dove ho sbagliato?
Le scommesse da 5 le hai fatte integralmente con saldo reale? Sono le uniche scommesse della settimana? Cmq da quanto dici la tua posizione netta era - 10 quindi avresti dovuto fare una RF 40/25 (-10+50)
Cmq in generale, se non ricordo male, poteva capitare che WH desse il bonus con un po' di ritardo. -
@HuckCheever ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Chomp96 scusami per le scommesse per la fase 2 vale anche il basket?
Nei T&C si parla di scommesse sportive quindi si presume di sì.
-
Mi hanno detto che andava fatto anche un deposito di almeno 10 euro, oltre che le scommesse. Mi sono dimenticato completamente di farlo. Grazie comunque
-
@Chomp96 Ah okay perfetto, pensavo tenessero presente sempre il giorno di registrazione. Grazie!
-
Sono stato costretto a chiudere il conto e mi hanno detto che tra 16 gg potrei riaprirlo, ovviamente non ci sono speranze che riparta dalla benvenuto essendo stato limitato?
Chiedo perchè prima leggevo, per altro book, che qualcuno invece fu accettato con la benvenuto nuovamente disponibile.
Ci sono casi di book che lo consentono da limitati?
-
@AleRoby84 purtroppo no, non potrai sfruttare di nuovo la benvenuto e il conto sarà nuovamente limitato
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@AleRoby84 purtroppo no, non potrai sfruttare di nuovo la benvenuto e il conto sarà nuovamente limitato
perché fu lo stesso con eurobet ma mi stanno cmq facendo scommettere , non ho nemmeno provato a fare la benvenuto sapendo quanto mi dici.
Eurobet lo sto usando per contropuntare o sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet