Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide perfetto grazie
-
@Davide perdonami ho un dubbio, nel bonus di 25€ che ho giocato avendolo vinto dato che non ricordo di avere bancato +25€ li ho guadagnati?
-
@crwwd Devi aver bancato ogni singola scommessa piazzata. Prova a controllare meglio su betfair.
Se per caso hai puntato senza bancare, il guadagno è pari alla vincita lorda ottenuta.
-
Buongiorno, mi chiedevo se utilizzare il bonus per la scommessa con rimborso era un problema,
Oggi riceverò i 25 della settimana scorsa ma vorrei evitare di fare un punta e banca per tirarli fuori poichè in caso di vincita mi aumenterebbe di molto la posizione netta,
Volevo sapere se deposito 10 faccio le prime due da 5 euro e per quella con rimborso uso anche i 25 di bonus per raggiungere la posizione netta è un problema? -
@chanto Sì, è un problema. I bonus di williamhill non sono MAI qualificantii, devi usare esclusivamente saldo reale per le due giocate da 5€ e per quella finale.
Dato che williamhill prende sempre prima il bonus, dovrai per forza giocarlo per prima. -
in caso di vincita della scommessa col bonus da 25€,tale vincita va nel conteggio che poi dovrò fare per fare la terza scommessa dopo le due da 5€,giusto? mentre con conta per se perdo. Cioè se gioco 25€ (bonus) a vinco 27€ (visto che si gioca qualsiasi quota),questi 27€ vanno nel conteggio finale,è così?
-
@giorgino7 esatto, se vinci 27, metti 27 nelle vincite della formula. Se perdi invece non metti niente, non essendo giocata con saldo reale
-
più ci vanno aggiunte le eventuali vincite con le due da 5€,giusto?
-
@giorgino7 esatto
-
perfetto grazie!
-
Buongiorno a tutti! Nel deposito settimanale dei 10€ ho usato postepay, poi per fare la scommessa da 50+€ ho ricaricato il conto con PayPal. Mi sono sbagliato e non riceverò il bonus visto che la scommessa era perdente o mi arriva lo stesso?
Posso comunque continuare la promozione ricaricando il conto con postepay oppure perché ho usato una volta PayPal non posso più usarla?
Grazie -
@Mattia994S potrebbero decidere di non accreditarti il bonus. per sicurezza chiedi alla loro assistenza (via mail) se puoi procedere con l'offerta nelle prossime settimane
-
Per la terza scommessa posso utilizzare il saldo sul book o oltre ai 10 euro per le prime due devo necessariamente caricare anche i 50+ della terza?
-
@celens95 basta che depositi almeno 10€, il resto del saldo lo puoi prendere dalle vincite già presenti sul conto
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous buongiorno, vorrei chiedervi gentilmente alcune indicazioni riguardanti l'accesso al bonus: oggi e adesso esattamente sono 5 giorni che ho aperto il conto, quindi era mercoledì 20 febbraio, questo tipo di bonus valeva dal 18 al 25 fino alle ore 15:00, come prima settimana giusto? di conseguenza la prima settimana è praticamente andata ok. io però ho usato il bonus 10 di benvenuto solo oggi su una partita di stasera a quota 1.01 quindi probabilmente vincente, QUINDI per ottenere i 25 bonus della seconda settimana dovrò caricare su altri 10 in questa settimana e giocarli su due partite a quote alte? poi dopo,in base alla vincita o meno, fare: "vincita(con anche i 10 puntati e molto probabilmente vinti oggi??)" - "soldi spesi realmente" quindi solo 10. è corretto il mio ragionamento? grazie mille
-
@francesco13 le settimane sono solari, quindi vanno dal lunedì alle 23.59 di domenica. La prima settimana l'hai saltata quindi.
Il bonus giocato che si concluderà oggi, dovrà essere calcolato nelle vincite di questa settimana. Dovrai obbligatoriamente depositare 10€ ogni settimana e piazzare le scommesse qualificanti con saldo reale. Corretto il tuo calcolo
-
@Davide grazie
-
@Davide scusami, ancora un'ultima cosa che a seguire i passaggi successivi non stavo capendo, c'è scritto di puntare quanto ti esce di posizione netta + 50 mettendo in RF il risultato all'interno della puntata e 25 nel rimborso ma non capisco:
- se vinco su betfair vado sotto di circa 5 euro e mi arriva il bonus che poi devo convertire puntando e bancando
- se vinco su williamhill vado sotto di 5 euro guardando anche betfair e non mi arriva nessun bonus...
com'è che funziona non capisco bene? grazie
-
@francesco13 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet