Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, avrei una domanda. Mi sono iscritta ieri a william hill, ho depositato i prima 10€ e bancato su betfair. La partita terminerà giovedì sera. Per la fase 2, devo aspettare giovedì + rigiocare il bonus e solo dopo iniziare le due scommesse da 5€, oppure posso farle già oggi?
Grazie a chi risponderà
-
@Moriez90 ecco il link dell'offerta su william hill -> https://promozioni.williamhill.it/offer/bonus-scommesse
-
@oceanomare puoi iniziare già da subito la fase 2
-
@Anonymous ora ho ricevuto 5€ di bonus relativi alla verifica del conto... ora se piazzo una scommessa da 5 prende direttamente il bonus vero? conviene aspettare di avere anche gli altri 10€ di bonus per la prima scommessa?
-
@oceanomare sì, li prende prima dal bonus in automatico. Conviene quindi prima giocare il bonus e poi piazzare le giocate da 5€ della fase 2 con solo saldo reale, poi quando arriverà anche l'altro bonus da 10€, lo giocherai a parte anche quello
-
@Davide Ottimo grazie mille
-
Buongiorno volevo chiedervi un'informazione.
- sono alla fase 2 della seconda settimana
- la prima scommessa Fr che ho fatto è risultata perdente su WH
- ho ricevuto bonus di 25 euro e l'ho giocato a quota 5 con rating alto per avere una posizione netta più agevolata la prossima settimana.. ho fatto bene o mi conveniva una quota più bassa in modo tale da vincere?
grazie
-
@StefaoPinzone devi sperare che la scommessa a quota 5 perda, altrimenti ti ritroveresti con una posizione netta molto elevata
di solito sconsigliamo quote così alte perché se vinci non riesci a guadagnare dall'RF di quella settimana
-
@Anonymous in che senso non riesco a guadagnare dall'RF?
-
@Anonymous Mi conviene annullare la scommessa su betfair?
-
@StefaoPinzone non annullare nulla visto che ormai hai effettuato il punta+banca
Se tu ora vinci su william hill con quella scommessa, a quota 5, avrai una posizione netta di 125€
-
@Anonymous perfetto grazie! in caso contrario (perdita su wh) la posizione netta sarà 0 corretto?
-
@StefaoPinzone esattamente
-
@Davide devo fare la seconda giocata da 5€ conviene più una partita di oggi con rating 92... oppure tutte finiscono il 26, ma il 26 non riuscirei a fare la terza...che mi consigli?
-
@oceanomare meglio partite di oggi che del 26, dato che avresti poco tempo per fare la RF
-
@Davide ecco per uno sbaglio di riga ho scommesso la seconda trance di 5€ su una partita del 27 settembre. Così non avrò tempo di fare la terza scommessa della settimana...cosa posso fare?
-
@oceanomare puoi considerare quella scommessa già conclusa come vincente nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous Ciao, grazie. Cerco di riformularla.
Se ho già vinto 17 euro (e il rimborso è di 25), concludendo tutta la strategia alla fine avrò 25 euro di bonus da punta-e-banca con i 17 € vinti "spostati" su Betfair oppure avrò solo i 25€ bonus da sfruttare punta-e-banca ? -
@Davide come vincente su william hill?
e la posizione netta come devo calcolarla?
Io ho giocato i primi 10 euro saldo reale, i 5€ di bonus e 2 giocate da 5€ si devono ancora tutte concludere...
Quella da 10 si conclude il 26, 5€ di bonus + una da 5 tra oggi e domani...e l'ultima da 5€ con saldo reale il 27...
Ho un po' di confusione.. -
@MrPk il fatto che tu abbia vinto 17€ netti dalla scommessa di 5€ non ha alcuna relazione con il fatto che il rimborso sia di 25€. E' questo che non mi è chiaro sul tuo ragionamento.
Tu questa settimana quante scommesse hai fatto? di quali importi? hai usato soldi bonus o soldi reali? quanto hai vinto esattamente?
Se riesci a rispondere a queste domande potrebbe essermi più chiara la tua situazione attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet