Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@StefaoPinzone non annullare nulla visto che ormai hai effettuato il punta+banca
Se tu ora vinci su william hill con quella scommessa, a quota 5, avrai una posizione netta di 125€
-
@Anonymous perfetto grazie! in caso contrario (perdita su wh) la posizione netta sarà 0 corretto?
-
@StefaoPinzone esattamente
-
@Davide devo fare la seconda giocata da 5€ conviene più una partita di oggi con rating 92... oppure tutte finiscono il 26, ma il 26 non riuscirei a fare la terza...che mi consigli?
-
@oceanomare meglio partite di oggi che del 26, dato che avresti poco tempo per fare la RF
-
@Davide ecco per uno sbaglio di riga ho scommesso la seconda trance di 5€ su una partita del 27 settembre. Così non avrò tempo di fare la terza scommessa della settimana...cosa posso fare?
-
@oceanomare puoi considerare quella scommessa già conclusa come vincente nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous Ciao, grazie. Cerco di riformularla.
Se ho già vinto 17 euro (e il rimborso è di 25), concludendo tutta la strategia alla fine avrò 25 euro di bonus da punta-e-banca con i 17 € vinti "spostati" su Betfair oppure avrò solo i 25€ bonus da sfruttare punta-e-banca ? -
@Davide come vincente su william hill?
e la posizione netta come devo calcolarla?
Io ho giocato i primi 10 euro saldo reale, i 5€ di bonus e 2 giocate da 5€ si devono ancora tutte concludere...
Quella da 10 si conclude il 26, 5€ di bonus + una da 5 tra oggi e domani...e l'ultima da 5€ con saldo reale il 27...
Ho un po' di confusione.. -
@MrPk il fatto che tu abbia vinto 17€ netti dalla scommessa di 5€ non ha alcuna relazione con il fatto che il rimborso sia di 25€. E' questo che non mi è chiaro sul tuo ragionamento.
Tu questa settimana quante scommesse hai fatto? di quali importi? hai usato soldi bonus o soldi reali? quanto hai vinto esattamente?
Se riesci a rispondere a queste domande potrebbe essermi più chiara la tua situazione attuale
-
@oceanomare quella da 5€ che gioca il 27 fai finta che sia terminata oggi e sia vincente su wh. Attendi l'esito dell'altra da 5€ e dei 5€ bonus, quindi calcoli la posizione netta con la formula VINCITE LORDE (compresi i bonus) - IMPORTI GIOCATI (solo quelli con saldo reale)
-
Questo post è eliminato! -
@gian78 cerchiamo di evitare di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, in quanto vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, farlo è comunque estremamente rischioso, data la natura di promozione in rf, e in caso di mancato ricevimento del bonus andrai in forte perdita
-
@Chomp96 ok non avevo letto, grazie
-
@Anonymous grazie
-
buonasera. ho finito la fase 1 di william hill, ottenendo una vincita. in questo caso devo solamente scommettere altre 2 partite oppure devo scommetterne sempre 3?
-
@gancone avendo terminato la fase 1 , dovrai fare un deposito di 10 ,piazzare due scommesse qualificanti da 5 a quota minima di 2 e in fine calcolare la posizione netta e piazzare la scommessa in Rf
-
ok fin lì ci sono, ma nella guida c'è scritto:" la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo." significa che la vincita ottenuta nella prima fase con il bonus è valida come prima partita scommessa nella seconda fase (e quindi ne mancherebbe una da giocare con 5€ a quota minima 2, calcolare la posizione netta e piazzare la scommessa in RF) oppure non vale nulla e devo scommettere 2 partite con 5€ a quota minima 2, poi posizione netta e scommessa in RF?
-
@gancone La scommessa effettuata con saldo bonus non è qualificante ai fini del rimborso , quindi dovrai fare 3 scommesse , due delle quali saranno qualificanti a quota minima di 2 e l ultima in Rf
-
Ho fatto l'offerta di benvenuto ormai due settimane fa, posso usufruire, anche se in parte, di questa fase 2 o dovevo per forza farla da subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet