Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Moriez90 ok, allora quella giocata non conta per la posizione netta, ti confermo che non devi fare altro e va bene così come hai fatto
-
@Chomp96 Grazie mille per l'assistenza.
-
Avrei un altra domanda. Dopo aver concluso la scommessa RF. Posso prelevare? O per tutte le 8 settimana è consigliato non farlo?
-
@Moriez90 potrai prelevare durante la promozione senza problemi
-
buonasera, mi trovo a fare la fase due di william hill. Purtroppo ho saltato la prima settimana, ho fatto come dice la guida, depositato 10, fatto le prime 2 partite a 5€ bancate, (una vinta e una persa), calcolato la posizione netta per la terza, e ora mi sorge un dubbio...
"Purtroppo" fino adesso tra william hill, bet365 e sportpesa... mi sono ritrovato a vincerle tutte sui bookmaker... e mai sul banco... trovandomi a dover sempre rimpinzare i fondi del banco....
ora le domande sono 2:- ai fini del rimborso di 25€ massimali, mi verrà assegnato anche se la vinco ? o solo se la perdo?
- come faccio a provare a vincerla al banco?
Grazie
-
@Dulack 1) Si per ricevere il rimborso devi perdere la scommessa
2)Le puntate a quote alte utilizzate nelle promozioni a rimborso statisticamente dovrebbero essere più difficili da vincere avendo una probabilità di riuscita inferiore , in ogni modo ciò Non è una garanzia di perdere la scommessa e quindi di vincerla su betfair. In ogni caso è meglio vincere la Puntata in RF sull book e quindi di centrare la quota alta , piuttosto che perderla e ricevere il rimborso di 25 euro. -
@Manu_00 scusami ma se la vinco, come faccio a guadagnare dal rimborso che non mi verrà dato? mi sono perso
-
@Dulack La modalità RF ti fa guadagnare, siccome ti fa bancare di meno e ti fa perdere meno responsabilità rispetto al guadagno netto ottenuto dalla vincita della puntata
-
un RF del 51.5% è buono per il bonus? o conviene aspettare rf più alti?
-
Buonasera, vorrei un'informazione.
Domenica 20 ho piazzato la prima scommessa della fase 1, conclusa lo stesso giorno, e anche la seconda con bonus di 15€ ( conclusa martedi 22), vorrei sapere se queste scommesse rientrano nel calcolo della fase 2.
grazie -
@gioninja95 si direi proprio di si dal 50% in poi va bene!
-
Scusate, mi sono risposto da solo rileggendo bene la guida e la discussione.
grazie -
mi hanno ritardato il bonus di 5 euro del documento, me lo hanno caricato alla seconda settimana. Come cambia adesso con le qualificanti e la posizione netta?
-
Scusate, ma non mi è chiara una cosa. Se io la terza scommessa la perdo su WilliamHill (e vinco la bancata su Betfair) allora mi danno i 25 euro di rimborso con cui poi farò punta+banca e quindi alla fine ci guadagno e questa cosa mi è chiara anche a me. Però nel caso che io la scommessa su WilliamHill la vinco (e perdo la bancata su Betfair) e quindi non mi danno nessun bonus, in quel caso non ci perdo soldi?
Io ogni volta, oltre a puntare su WilliamHill devo pure bancare su Betfair, e nel caso io dovessi sempre vincere su WilliamHill e perdere sempre su Betfair e quindi non ricevere mai il bonus da 25 euro, in quel caso non è che ci rimetto soldi? Ovvero non rischio di rimetterci in quanto ogni volta perdo i soldi della responsabilità su Betfair?
-
chiedo conferma, per la prima fase e' necessario depositare con carta, per la seconda va bene anche paypal come da guida?
-
@delopi Se il bonus è presente nel momento in cui devi fare le qualificanti della seconda settimana , lo giochi per primo a rating alto e a quota bassa , e poi fai le due qualificanti , e al termine delle scommesse , calcolerai la posizione netta e farai l RF
-
@FaccioSoldi Quando vinci su William hill la scommessa in RF ,incassi direttamente un guadagno, la modalità RF ti fa guadagnare siccome ti fa bancare di meno e ti fa perdere meno responsabilità rispetto al guadagno netto ottenuto dalla vincita della puntata
-
@pny724 Esatto
-
@pny724 sì, dal secondo deposito va bene anche paypal
-
@Manu_00 om quindi lo conto lo stesso anche se la quota a cui l ho scommesso non raggiunge 2 come nelle qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet