Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@crwwd cerca di fare attenzione la prossima volta, potevi anche perdere il bonus e guadagnare 0€
-
@Davide ok mi era proprio sfuggita
-
a che ora arrivano i rimborsi solitamente? A qualcuno sono già arrivati?
-
@Wolf90 non c'è un orario preciso, arrivano in giornata, anche nel tardo pomeriggio
-
@Davide ok grazie , è che avevo già altro saldo bonus sul conto. Per sicurezza l'ho giocato su una partita di domani
-
Ragazzi ho piazzato una scommessa da 5 però mi sono dimenticato di depositare 10, allora ho depositato 10 e fatto un altra scommessa da 5. La mia domanda è: Posso tener conto della prima scommessa per fare il resto, mi spiego meglio, per calcolare la posizione netto devo tener conto della prima scommessa?!?, anche se nonho fatto prima il deposito?!?
-
@jarod79 sì, vale comunque anche se hai depositato dopo il calcolo sarà sul totale di quanto scommesso nella settimana
-
Ho fatto due scommesse da 5 euro a quota 2.00 e le ho perse.
Ho fatto una scommessa da 40 euro a quota 8 per finire l'offerta.Ho ricevuto un rimborso di 14.60 euro al posto dei 25. Sono alla terza settimana.
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie -
@stren2 allegaci l'estratto conto con tutte le scommesse chiuse da lunedì scorso in poi e controlliamo
-
-
@stren2 non hai considerato la vincita bonus di 21€ nel calcolo della posizione netta.
-
@Davide
GrazieDunque solo se perdo ad una quota maggiore di 2 mi viene accreditato altrimento no, giusto?
-
Scusate volevo prelevare, tramite carta, ma non me lo permette se non tramite bonifico. Qualcuno sa aiutarmi?
-
@stren2 Si, la quota minima deve essere 2.00 se no non ti danno il bonus!
-
@Daviator Hai verificato i documenti?
-
@Daviator se hai depositato con mastercard, puoi prelevare solo tramite bonifico
-
sisi verificato, quindi presi anche i "VERIFICA5", e si ho caricato con mastercard... Ma se caricassi con paypal in teoria abilito la possibilità di prelevare con paypal giusto?
-
@Daviator non puoi depositare con paypal o annulli tutta la promozione
-
@Davide vabene grazie mille
-
@Davide ma se la puntata con saldo bonus vince, e quindi diventa saldo reale è utilizzabile? o poichè deriva dal bonus non è ancora qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet