Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@jarod79 sì, vale comunque anche se hai depositato dopo il calcolo sarà sul totale di quanto scommesso nella settimana
-
Ho fatto due scommesse da 5 euro a quota 2.00 e le ho perse.
Ho fatto una scommessa da 40 euro a quota 8 per finire l'offerta.Ho ricevuto un rimborso di 14.60 euro al posto dei 25. Sono alla terza settimana.
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie -
@stren2 allegaci l'estratto conto con tutte le scommesse chiuse da lunedì scorso in poi e controlliamo
-
-
@stren2 non hai considerato la vincita bonus di 21€ nel calcolo della posizione netta.
-
@Davide
GrazieDunque solo se perdo ad una quota maggiore di 2 mi viene accreditato altrimento no, giusto?
-
Scusate volevo prelevare, tramite carta, ma non me lo permette se non tramite bonifico. Qualcuno sa aiutarmi?
-
@stren2 Si, la quota minima deve essere 2.00 se no non ti danno il bonus!
-
@Daviator Hai verificato i documenti?
-
@Daviator se hai depositato con mastercard, puoi prelevare solo tramite bonifico
-
sisi verificato, quindi presi anche i "VERIFICA5", e si ho caricato con mastercard... Ma se caricassi con paypal in teoria abilito la possibilità di prelevare con paypal giusto?
-
@Daviator non puoi depositare con paypal o annulli tutta la promozione
-
@Davide vabene grazie mille
-
@Davide ma se la puntata con saldo bonus vince, e quindi diventa saldo reale è utilizzabile? o poichè deriva dal bonus non è ancora qualificante?
-
@chanto sì è utilizzabile, se è saldo reale lo puoi usare
-
Ciao a tutti
ho finito la prima settimana del bonus e mi hanno accreditato 10€..sapete dirmi cosa ho sbagliato?
-
@bani non ditemi che ho sbagliato con la quota 1.02
-
@bani eh già... mi sa proprio di sì... se non sbagli la quota minima è 2
-
@Prometeo già..il mio primo errore non mi lamento..quantomeno non ho perso nulla grazie mille
-
@bani fa parte del gioco, se proprio dovevi sbagliare diciamo che come errori poteva andarti molto ma molto peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet