Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@te4o93 esattamente, nel tuo caso quindi la posizione netta è di 15,6+15,5+11-10=32,1, e quindi rf 83/25
-
@Chomp96 e se sfrutto solamente le prime 4 settimane (per esempio) è possibile alla fine effettuare i prelievi di quanto guadagnato? anche se non ho concluso l'offerta
-
@MattiaDoto certo, puoi farlo senza problemi, in generale prelevare non annulla la promozione, per cui anche se prelevi puoi comunque continuare a sfruttarla
-
@Chomp96 OK perfetto, grazie.
Nella prossima settimana invece (la seconda) vorrei capire come impostare a seconda del bonus. Correggimi se sbaglio.RF vincente su WH -> Deposito 10€ e ripeto le 2 scommette da 5€ ed il calcolo della PN sarà sempre: (vincite dalle scommesse da 5€) - 10€
RF perdente su WH -> Bonus 25€ -> Se giocando il bonus vince la bancata il calcolo della PN è come nel caso precedente; se giocando il bonus vince su WH la vincita va sommato nel calcolo della PN per la terza scommessa della settimana
-
@te4o93 esattamente, tutto corretto
-
@te4o93 Grazie infinite.
-
@Chomp96 grazie chomp, va bene
-
salve un informazione. ho giocato per sbaglio su william hill due volte la stessa scommessa. se dovesse risultare vincente o perdente questa influisce sul calcolo della posizione netta??
visto che da lunedi ad oggi non ho effettuato altre scommesse sul sito -
@MattiaDoto sì, qualsiasi giocata incide nella posizione netta, dovrai considerarle tutte anche se non qualificanti
-
ok ok, quindi considero tutte le giocate, sia con saldo bonus che con quello reale
-
@MattiaDoto esattamente
-
per sbaglio ho fatto due scommesse sulla stessa partita e con lo stesso esito, devo farne una terza ora giusto?
un'altra domanda: nel conteggio della mia posizione netta non devo tener conto di 5€ giocati ma se vinco la scommessa come faccio a capire quale somma devo contare tra le vincite? (sono stati giocati a due quote diverse) -
@Anto95csf si, devi farne un'altra dato che le due uguali contano solo per 1. Nel calcolo della posizione netta invece dovrai tenere conto di TUTTE le giocate, a prescindere da quota, partita, esito o bonus usati, applicando alla lettera la formula
Posizione netta = VINCITE LORDE (anche se derivanti da bonus) - IMPORTI REALI GIOCATI
-
Ho una domanda che può sembrare banale... Quanto tempo ho dalla fine della prima fase del bonus benvenuto per iniziare la seconda?
-
@shabrogame la fase 2 è subito attiva, non appena piazzi la prima giocata puoi fare anche la seconda fase con un nuovo deposito e le due giocate da 5€. Poi attendi gli esiti di tutte le giocate e di rigiocare i primi bonus per calcolare la posizione netta finale della settimana
-
Ok d'accordo, spero di avere abbastanza fondi
-
@Davide ma per la terza puntata, dovrei fare un altro deposito?
-
@shabrogame se non hai saldo sufficiente per farla sì, deposita quanto ti serve
-
@Davide ma se ho perso oltre le due giocate da 5 euro, un'altra giocata che non centra con la strategia del rimborso, quest'ultima persa durante la settimana devo aggiungerla al calcolo dell'importo giocato per ricavare la posizione netta?? oppure considero solo le due giocate da 5 euro
-
@MattiaDoto Dovrai considerare anche quella scommessa nel calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet