Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao ragazzi, grazie per tutto il supporto che offrite! Breve recap per capire se sto facendo tutto giusto: fase 1 fatta e conclusa a inizio settimana. Inizio fase 2 puntando i 15 di bonus, vinco 15,15, poi ricaricato 10 e fatte due scommesse da 5, un persa l’altra vinta 10,75. Calcolo la posizione netta: 15,15+10,75-10+50=66.
Adesso piazzo una scommessa di importo 66 con rf 66/25. Più é alto l’rf dell’evento che scelgo più massimizzerò i 25 di bonus. È tutto corretto? Grazie mille. -
@marcomar tutto corretto!
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti,
sono alle prime armi quindi scusate se dico stupidaggini
ho appena rigiocato i bonus della fase 1 e stavo iniziando a dare un occhiata alla fase 2... facendo delle simulazioni mi vengono cifre di responsabilità sulle bancate pazzesche, sopra le 300€... è normale o probabilmente sto sbagliando qualcosa?Grazie!
-
@jonny87 si, è normale, generalmente in rf si hanno guadagni maggiori a quote alte, e quote alte corrispondono a alte responsabilità sulla bancata
-
@marcomar io mi trovo nella tua stessa identica situazione ma mi sfugge un passaggio. Non bisogna anche considerare i 10 euro scommessi all'inizio della fase 1 per generare il bonus da 10? come mai non l'hai considerato?
Grazie -
@alez1988 la prima scommessa da 10€ reali relativa alla fase 1 è da escludere nel calcolo della posizione netta
-
scusate se sono ripetitivo ma 11425 risposte sono tante da consultare xD... l'ipotetico rimborso dei 25€ ad inizio settimana influisce sulle perdite nette della settimana successiva? ed immagino che non si possono sfruttare per le prime 2 qualificanti essendo obbligatorio depositare 10€ ogni settimana giusto?
-
@BodbDerg il bonus da 25 influisce sulla posizione netta della seconda settimana solo se risulta vincente la scommessa fatta con il bonus, inoltre non è qualificante e dovrai effettuare sempre le due qualificanti da 5 ed effettuare il deposito da 10
-
@Manu_00 chiaro! Grazie mille!
-
ciao ho un dubbio,per errore nella seconda fase di williamhill ho fatto 3 puntate da 5 euro anzichè 2,come devo comportarmi col calcolo della posizione netta settimanale?
grazie Filippo -
@filippo1990 Calcolerai la posizione netta su quelle 3 scommesse effettuate , e poi farai l Rf
-
grazie ^__^
-
scusatemi se vi faccio l ennesima domanda , sono qui anche perchè ho concluso la fase 1 iniziata lunedi e non pensavo che dovevo inziare la fase due sempre in questa settimana . nella fase uno ho perso la puntata del deposto di 10 euro invece ho vinto 22.50 la scommessa fatta con i 15 di bonus a quota 1.5 ,ancora leggendo i commenti non mi è chiaro come precedere devo prima depositare 10 e fin qui ci siamo , poi scommettere in due eventi differenti 5 in uno 5 in altro sempre bancando e poi 5 in modalita rf che calcoli devo fare??
-
@CriCesar ormai non c'è molto tempo, dovresti fare il deposito e 2 scommesse da 5€ con saldo reale, attenderne l'esito e giocare la terza giocata in RF su eventi che terminano entro oggi. Ti consigliamo tuttavia di non farla questa settimana per non rischiare di commettere errori di fretta, e di iniziarla direttamente domani con calma
-
grazie della risposta super veloce
-
ci sono ancora tante partite
-
ragazzi oggi mi sono partito con la fase 1 e giocato la qualificante.....aspetto la fine della partita e gioco il bonus che arriva, poi aspetto che finisce la partita del bonus e inizio la fase 2?nella stessa settimana? grazie mille
-
@jack15 ti consigliamo di rimandare la fase 2 a domani, non hai abbastanza tempo per iniziarla e completarla dovendo tutti gli eventi terminare entro la mezzanotte di oggi.
-
si sicuramente domani o martedi perche' devo giocare prima il bonus della fase 1. Quindi appena ho giocato il bonus della fase 1 posso iniziare la fase 2?Devo aspettare che finisce la partita del bonus della fase 1 oppure no? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet