Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@te4o93 il bonus deve ancora arrivare a tutti oggi, è necessario attendere con pazienza, se non arriva entro domani si può segnalare il ritardo alla loro assistenza.
I passaggi che hai fatto sono tutti corretti.
-
@Davide Cavoli... ero andato con la scommessa normale invece che RF, che stupido che sono... adesso per fare il punto della situazione cosa devo fare? Giusto per capire se ho perso qualche euro o magari per colpo di fortuna ho guadagnato qualcosa
-
@Soffio se hai perso la scommessa, avrai comunque guadagnato. Se invece l'hai vinta avrai solo perso quanto ti indicava il calcolatore in modalità Normale
-
@Davide Peccato, errore di distrazione. Grazie mille per la vostra disponibilità. Adesso ricomincio col deposito da 10 e le 2 scommesse da 5 giusto?
-
@Soffio sì certo
-
@Davide ok perfetto grazie mille
-
Buongiorno, oggi sono alla 5° delle 8 settimane e sono passate le 15:00 del lunedì ma il bonus non mi è ancora arrivato sapreste il perché?
-
@Stefeli98 è in ritardo per tutti, è necessario attendere ancora, se non arriva entro domani si può segnalare alla loro assistenza il ritardo
-
@Davide Grazie mille Davide, gentilissimo!
-
@matbet01 è successo a me lo stesso, il motivo credo sia che puoi prelevare con il metodo X la stessa quantità Q che hai depositato con la stessa carta/conto. Es. se hai messo 60 euro con la postepay e 40 con PayPal e vuoi prelevare 100 non potrai farlo con un solo metodo ma rispettivamente potrai prelevare 60 euro sulla postepay e 40 su PayPal. almeno credo di aver capito che sia coì ma potrei sbagliarmi.
-
Ciao a tutti, sono all inizio della 5° settimana ho ricevuto il bonus della precedente e volevo sapere se posso scommetterlo assieme ad una qualificante. Farei la prima da 30 (25+5) e la seconda da 5.. naturalmente a quota 2 minimo.. grazie in anticipo.
-
@Khaze no, non puoi farlo. Scommetti prima il bonus e poi in un'altra puntata piazzi il saldo reale
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Buonasera, ho giocato il bonus da 25 euro su una gara di mercoledì, ora per piazzare le due qualificanti da €5 non c'è bisogno che termini la partita su cui ho giocato il bonus, giusto?
-
@Giu12 esatto, puoi procedere subito con le qualificanti
-
buonasera, ho un dubbio, stupidamente ho utilizzato Williamhill per un bonus Betfair senza pensare che avrebbe influito sulla posizione settimanale. mi confermate che se risultasse vincente su Williamhill andrebbe calcolata nella posizione netta?.. naturalmente immagino di dover attendere il termine di quest'ultima prima di piazzare la terza qualificante.
grazie in anticipo -
@Khaze sì, devi comunque calcolare la posizione netta includendo tutte le scommesse che terminano nella settimana su williamhill, anche se fatte per altri motivi
-
buona sera, ho effettuato le due scommesse qualificanti da 5 euro, vinte con posizione +17, ora per errore ho fatto un'altra giocata da 10 euro, non ancora conclusa, devo aspettare la fine della giocata e ricalcolare la posizione netta o procedo come se non l'avessi giocata?
-
ho letto solo ora il post precedente, scusate la domanda
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet