Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Stefeli98 è in ritardo per tutti, è necessario attendere ancora, se non arriva entro domani si può segnalare alla loro assistenza il ritardo
-
@Davide Grazie mille Davide, gentilissimo!
-
@matbet01 è successo a me lo stesso, il motivo credo sia che puoi prelevare con il metodo X la stessa quantità Q che hai depositato con la stessa carta/conto. Es. se hai messo 60 euro con la postepay e 40 con PayPal e vuoi prelevare 100 non potrai farlo con un solo metodo ma rispettivamente potrai prelevare 60 euro sulla postepay e 40 su PayPal. almeno credo di aver capito che sia coì ma potrei sbagliarmi.
-
Ciao a tutti, sono all inizio della 5° settimana ho ricevuto il bonus della precedente e volevo sapere se posso scommetterlo assieme ad una qualificante. Farei la prima da 30 (25+5) e la seconda da 5.. naturalmente a quota 2 minimo.. grazie in anticipo.
-
@Khaze no, non puoi farlo. Scommetti prima il bonus e poi in un'altra puntata piazzi il saldo reale
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Buonasera, ho giocato il bonus da 25 euro su una gara di mercoledì, ora per piazzare le due qualificanti da €5 non c'è bisogno che termini la partita su cui ho giocato il bonus, giusto?
-
@Giu12 esatto, puoi procedere subito con le qualificanti
-
buonasera, ho un dubbio, stupidamente ho utilizzato Williamhill per un bonus Betfair senza pensare che avrebbe influito sulla posizione settimanale. mi confermate che se risultasse vincente su Williamhill andrebbe calcolata nella posizione netta?.. naturalmente immagino di dover attendere il termine di quest'ultima prima di piazzare la terza qualificante.
grazie in anticipo -
@Khaze sì, devi comunque calcolare la posizione netta includendo tutte le scommesse che terminano nella settimana su williamhill, anche se fatte per altri motivi
-
buona sera, ho effettuato le due scommesse qualificanti da 5 euro, vinte con posizione +17, ora per errore ho fatto un'altra giocata da 10 euro, non ancora conclusa, devo aspettare la fine della giocata e ricalcolare la posizione netta o procedo come se non l'avessi giocata?
-
ho letto solo ora il post precedente, scusate la domanda
-
@Davide grazie
-
Ok capito.
E banalmente, se facessi 10 puntate da 5€ a quota superiore 2, bancandole ovviamente su betfair e le perdessi tutte su William, il lunedì avrei i 25€ di bonus giusto?
-
@jonny87 sì, ma non puoi suddividere in più giocate una scommessa RF
Quindi o fai come hai scritto ma le scommesse le piazzi in modalità normale (e potresti non ricevere alcun rimborso qualora alcune vincessero su william hill)
oppure piazzi un'unica scommessa in RF come da guida
-
Ragazzi scusate sono nuovo del Club, ho un dubbio: è normale che il link dell'offerta non mi porti effettivamente alla descrizione dell'offerta nel sito del bookmaker? Può essere che non la vedo o non sia valida per me? premetto che ho appena finito la Fase 1 quindi sono un neoiscritto.
-
@AndreLab7 il link, questo https://promozioni.williamhill.it, ti porta alla pagina dove sono presenti le offerte disponibili per william hill, da loggato però è normale che accedendoci tu non veda la promozione di benvenuto, in quanto visibile solo da sloggato, puoi comunque procedere con il suo sfruttamento senza problemi
-
@Chomp96 Gentilissimo
-
ragazzi ho giocato il bonus di 10 euro domenica per una partita di questa sera....non vale come qualificante per la seconda fase giusto? e non devo considerarla neanche per il calcolo della posizione netta....
-
@jack15 non vale come qualificante ma devi considerarla comunque nel calcolo della posizione netta di questa settimana qualora fosse vincente (e in quel caso consideri solo la vincita lorda)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet