Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide grazie
-
Ok capito.
E banalmente, se facessi 10 puntate da 5€ a quota superiore 2, bancandole ovviamente su betfair e le perdessi tutte su William, il lunedì avrei i 25€ di bonus giusto?
-
@jonny87 sì, ma non puoi suddividere in più giocate una scommessa RF
Quindi o fai come hai scritto ma le scommesse le piazzi in modalità normale (e potresti non ricevere alcun rimborso qualora alcune vincessero su william hill)
oppure piazzi un'unica scommessa in RF come da guida
-
Ragazzi scusate sono nuovo del Club, ho un dubbio: è normale che il link dell'offerta non mi porti effettivamente alla descrizione dell'offerta nel sito del bookmaker? Può essere che non la vedo o non sia valida per me? premetto che ho appena finito la Fase 1 quindi sono un neoiscritto.
-
@AndreLab7 il link, questo https://promozioni.williamhill.it, ti porta alla pagina dove sono presenti le offerte disponibili per william hill, da loggato però è normale che accedendoci tu non veda la promozione di benvenuto, in quanto visibile solo da sloggato, puoi comunque procedere con il suo sfruttamento senza problemi
-
@Chomp96 Gentilissimo
-
ragazzi ho giocato il bonus di 10 euro domenica per una partita di questa sera....non vale come qualificante per la seconda fase giusto? e non devo considerarla neanche per il calcolo della posizione netta....
-
@jack15 non vale come qualificante ma devi considerarla comunque nel calcolo della posizione netta di questa settimana qualora fosse vincente (e in quel caso consideri solo la vincita lorda)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@jack15 non vale come qualificante ma devi considerarla comunque nel calcolo della posizione netta di questa settimana qualora fosse vincente (e in quel caso consideri solo la vincita lorda)
-
ok grazie mille quindi se perde non devo considerarla totalmente se vince non ho capito come devo fare.....perdonami.....tipo cosi:? una scommessa bonus da 10€ a quota 1.20, risultata vincente. Questa vincita di 12€ rientrerà nel calcolo della posizione netta (se fosse risultata perdente NON sarebbe stata inclusa nel calcolo).
-
@jack15 esattamente, proprio così
-
ottimo...visto che mi devono ancora accreditare i 5 euro della convalida documenti...se li accreditano entro venerdi vale la stessa regola?
-
@jack15 sì, per i bonus vale sempre quella regola, se perde non la consideri e se vince consideri solo la vincita lorda
-
ottimo grazie mille sei stato gentilissimo
-
Salve, dato che non ho un budget molto alto per sfruttare il massimo dei bonus nelle settimane 5-8, posso piazzare la terza scommessa come le prime quattro settimane (cioè aggiungendo +50€ alla posizione netta), ovviamente impostando l'importo bonus del calcolatore a 12.5€, dato che il rimborso è del 25% e non del 50%? Grazie in anticipo.
-
@luisnapoli2001 sì certo, magari però ti conviene puntare 52 così almeno hai un rimborso intero e non decimale
-
Giusto, grazie mille
-
L’eventuale vincita ottenuta dall’eventuale bonus rimborso settimanale di 25 euro si deve sommare alla posizione netta per la settimana successiva giusto?
-
ragazzi ma la posizione netta come la calcolo esattamente?
-
come faccio a calcolare il periodo esatto piu che altro per la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet