Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ragazzi ho giocato il bonus di 10 euro domenica per una partita di questa sera....non vale come qualificante per la seconda fase giusto? e non devo considerarla neanche per il calcolo della posizione netta....
-
@jack15 non vale come qualificante ma devi considerarla comunque nel calcolo della posizione netta di questa settimana qualora fosse vincente (e in quel caso consideri solo la vincita lorda)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@jack15 non vale come qualificante ma devi considerarla comunque nel calcolo della posizione netta di questa settimana qualora fosse vincente (e in quel caso consideri solo la vincita lorda)
-
ok grazie mille quindi se perde non devo considerarla totalmente se vince non ho capito come devo fare.....perdonami.....tipo cosi:? una scommessa bonus da 10€ a quota 1.20, risultata vincente. Questa vincita di 12€ rientrerà nel calcolo della posizione netta (se fosse risultata perdente NON sarebbe stata inclusa nel calcolo).
-
@jack15 esattamente, proprio così
-
ottimo...visto che mi devono ancora accreditare i 5 euro della convalida documenti...se li accreditano entro venerdi vale la stessa regola?
-
@jack15 sì, per i bonus vale sempre quella regola, se perde non la consideri e se vince consideri solo la vincita lorda
-
ottimo grazie mille sei stato gentilissimo
-
Salve, dato che non ho un budget molto alto per sfruttare il massimo dei bonus nelle settimane 5-8, posso piazzare la terza scommessa come le prime quattro settimane (cioè aggiungendo +50€ alla posizione netta), ovviamente impostando l'importo bonus del calcolatore a 12.5€, dato che il rimborso è del 25% e non del 50%? Grazie in anticipo.
-
@luisnapoli2001 sì certo, magari però ti conviene puntare 52 così almeno hai un rimborso intero e non decimale
-
Giusto, grazie mille
-
L’eventuale vincita ottenuta dall’eventuale bonus rimborso settimanale di 25 euro si deve sommare alla posizione netta per la settimana successiva giusto?
-
ragazzi ma la posizione netta come la calcolo esattamente?
-
come faccio a calcolare il periodo esatto piu che altro per la posizione netta?
-
@federicoMB il periodo va sempre dal lunedì alla domenica. La posizione netta si calcola : Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale.
Nell’Importo Totale Vinto è necessario includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinta nella settimana di riferimento. -
@enzobascio89 perfetto quindi non conta quando mi sono registrato? di base parte dal lunedi alla domenica in qualsiasi caso?
-
@federicoMB esattamente
-
se la mia posizione netta è 26,75 arrotondo a 27?
-
@enzobascio89 grazie mille
-
@federicoMB si meglio..anzi sarebbe ancora meglio 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet