Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, dato che non ho un budget molto alto per sfruttare il massimo dei bonus nelle settimane 5-8, posso piazzare la terza scommessa come le prime quattro settimane (cioè aggiungendo +50€ alla posizione netta), ovviamente impostando l'importo bonus del calcolatore a 12.5€, dato che il rimborso è del 25% e non del 50%? Grazie in anticipo.
-
@luisnapoli2001 sì certo, magari però ti conviene puntare 52 così almeno hai un rimborso intero e non decimale
-
Giusto, grazie mille
-
L’eventuale vincita ottenuta dall’eventuale bonus rimborso settimanale di 25 euro si deve sommare alla posizione netta per la settimana successiva giusto?
-
ragazzi ma la posizione netta come la calcolo esattamente?
-
come faccio a calcolare il periodo esatto piu che altro per la posizione netta?
-
@federicoMB il periodo va sempre dal lunedì alla domenica. La posizione netta si calcola : Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale.
Nell’Importo Totale Vinto è necessario includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinta nella settimana di riferimento. -
@enzobascio89 perfetto quindi non conta quando mi sono registrato? di base parte dal lunedi alla domenica in qualsiasi caso?
-
@federicoMB esattamente
-
se la mia posizione netta è 26,75 arrotondo a 27?
-
@enzobascio89 grazie mille
-
@federicoMB si meglio..anzi sarebbe ancora meglio 30
-
@enzobascio89 quindi importo da puntare faccio 130?
-
la partita con rf più altp è 36, va bene lostesso?
-
oppure faccio la puntata nei giorni successivi per vedere se c'e un rf maggiore?
-
@federicoMB aspetta magari nel weekend trovi di meglio
-
@folletto8719 si deve considerare nel calcolo della posizione netta della settimana dove questa scommessa con il bonus si è conclusa
-
ragazzi mi è venuto un dubbio, in questi giorni ho fatto le due scommesse da 5 euro (perdenti) ed una scommessa bonus vincente. Oltre a questi ieri ho sfruttato una quota maggiorata per una surebet puntando 10 euro (perdente su WH). Adesso mi chiedevo, ma per calcolare la posizione netta devo considerare anche questi 10 euro scommessi, giusto? Inoltre, se mi calcolo oggi la posizione netta ed effettuo la scommessa in RF sempre oggi, poi se fino a domenica Williamhill mi invia qualche Ricorrente non posso più giocare oppure dovrei fare qualche altro calcolo? Non so se sono stato chiaro, spero che qualcuno mi capisca e mi possa aiutare :p
-
@tanyno83 si, devi considerare anche quei 10€ scommessi sula maggiorata, una volta piazzata la rf a meno che non sarà vincente su william hill non potrai piazzare altre scommesse che si concludano entro questa settimana
-
Buongiorno, per scommettere la RF posso tranquillamente usare le eventuali vincite fatte su williamhill, naturalmente aggiungendo il restante con un deposito.
Ad esempio se il calcolo mi dice che devo puntare €90, ma ne ho già 50 nel conto mi basta un depositarne 40. E' corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet