Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@federicoMB aspetta magari nel weekend trovi di meglio
-
@folletto8719 si deve considerare nel calcolo della posizione netta della settimana dove questa scommessa con il bonus si è conclusa
-
ragazzi mi è venuto un dubbio, in questi giorni ho fatto le due scommesse da 5 euro (perdenti) ed una scommessa bonus vincente. Oltre a questi ieri ho sfruttato una quota maggiorata per una surebet puntando 10 euro (perdente su WH). Adesso mi chiedevo, ma per calcolare la posizione netta devo considerare anche questi 10 euro scommessi, giusto? Inoltre, se mi calcolo oggi la posizione netta ed effettuo la scommessa in RF sempre oggi, poi se fino a domenica Williamhill mi invia qualche Ricorrente non posso più giocare oppure dovrei fare qualche altro calcolo? Non so se sono stato chiaro, spero che qualcuno mi capisca e mi possa aiutare :p
-
@tanyno83 si, devi considerare anche quei 10€ scommessi sula maggiorata, una volta piazzata la rf a meno che non sarà vincente su william hill non potrai piazzare altre scommesse che si concludano entro questa settimana
-
Buongiorno, per scommettere la RF posso tranquillamente usare le eventuali vincite fatte su williamhill, naturalmente aggiungendo il restante con un deposito.
Ad esempio se il calcolo mi dice che devo puntare €90, ma ne ho già 50 nel conto mi basta un depositarne 40. E' corretto? -
@Giu12 si, puoi depositare senza problemi solo la differenza in base a quanto saldo hai sul conto
-
Ciao, per la seconda fase nella prima settimana se ho perso tutti i 25€, devo giocare comunque 5+5 e poi fare la RF considerando solo queste ultime tre scommesse, giusto? Grazie
-
@giacomofabbri esattamente, oltre a fare il deposito minimo di 10€ settimanale
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille.
-
Ho ricevuto ora da wh una promo che dice di fare una multipla di 20 su EL e che verrà accreditato subito un bonus di 20. Sapete se mi possa in qualche modo influire sulla rimborso della benvenuto nel caso in cui perdessi la multipla?
-
@tommibetter qualsiasi scommessa piazzata durante la settimana influisce nel calcolo della posizione netta
-
Si certo in caso di perdita della multipla avrei 20€ di perdita ma con i 20€ di bonus da spendere che non sono qualificanti avrei la stessa posizione netta precedente, corretto? Secondo voi è profittevole l'offerta o lascio perdere?
-
@tommibetter da come l'hai descritta sembra sfruttabile. Dovresti però allegare i termini e condizioni completi
comunque se dalla scommessa bonus perdi allora non cambia la posizione netta, se invece vinci allora la vincita lorda impatta nel calcolo
-
Questo è il link dell'offerta:
https://promozioni.williamhill.it/offer/crm-20201022sotditbxgy20x20
-
@tommibetter purtroppo non ci sono almeno 4 fasce orarie per la multipla
-
Certo non riuscirei a coprirmi sulla multipla però visto che non ci perderei nulla conviene lo stesso provare?
-
@tommibetter puoi provare a coprire gli eventi in contemporanea seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
Ciao a tutti,
ho un po' di difficoltà a calcolare la mia posizione netta durante la prima settimana, in cui ho fatto anche la FASE 1 dell'offerta. Riepilogo i miei movimenti:
-deposito 10€. Giocati @3.10 --> +31.00
-10€ bonus @1.33 --> +13.30
-5€ bonus --> PERDENTE
-deposito 10€ per iniziare FASE2
-prima qualificante da 5€ @2.05 --> +10.25
-seconda qualificante --> PERDENTELa mia posizione netta dovrebbe essere 31+13.30+10.25-10-5-5=34.55
Corretto? Oppure la prima scommessa della FASE 1 va esclusa dal calcolo?
Grazie,
Luigi -
@sanfili1 La tua posizione netta attuale è di 13,55 e dovrai fare un RF 64/25 . La prima scommessa della fase 1 è esclusa dal calcolo del cashback
-
Ciao a tutti,
Ho iniziato e terminato la fase 1, per quanto riguarda la fase 2 dovrei fare la terza scommessa però vorrei conferma della mia posizione netta e se vale la pena fare la terza scommessa oppure ripartire da lunedì...Aperto il conto :
Puntato 10€ (fase 1) = vinto 25€
Puntato 15€ (bonus) = vinto 27€
Depositato 10€ (fase 2) :
Puntato 5€ = vinto 10€
Puntato 5€ = perso 5€La mia posizione netta dovrebbe essere :
27€ + 10€ - 10€ = 27€ -> aggiungendo i 50 dovrei fare la terza scommessa puntando 77€, è corretto? Vale la pena? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet