Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno pet vari motivi vorrei aderire a questqr offerta ma ahimè sono alla sesta settimana.dunque ho tre settimane? Sevoe considerere come se iniziassi alla.prima per finire alla terza? Grazie
-
@Simonellaf se ti trovi nella sesta settimana allora ti mancano appunto 3 settimane. Devi piazzare settimanalmente due giocate da 5€ e una da 100+posizione netta, con rimborso di 25€
Non considerare queste 3 settimane come se fossero le prime tre
-
Ok grazie mille!!
-
Ciao ninja, se ho piazzato una scommessa domenica che è stata refertata oggi viene contata come una delle 3 scommesse da piazzare a quota > 2.0?
-
Domanda urgente.
Ho perso le due da 5€. Ora devo fare pos netta ma avrei bisogno dei soldi di william per fare una controbancata di una multipla in corso.
Posso prelevare e poi fare la pos netta?
Grazie -
@Manu_00 grazie
-
@tommibetter no, viene contata nella posizione netta di questa settimana, ma non vale come una delle qualificanti, in quanto quelle vanno anche piazzate nella settimana in questione
-
@abbru5 si, puoi liberamente prelevare su william hill e la promozione rimarrà valida
-
Ciao ninja,
per un cambio quota a cui non ho fatto caso ho giocato la prima fase a 1,95 anzichè a 2 e mi sono perso il primo bonus!
Nonostante ciò posso comunque giocare la fase 2? -
@51lv4n0 sì, puoi fare comunque la fase 2
-
Ragazzi buonasera. Se mi fossi iscritto ieri (28/10) la prima settimana con rimborso 50% terminerebbe il primo novembre giusto? Un'altra domanda. Se faccio altre scommesse con williamhill nel frattempo, finisco per fare casini o posso proseguire tranquillamente? Grazie
-
@andreminej1995 sì è così, la prima settimana termina subito la prima domenica rispetto a quando ti iscrivi. Ti consigliamo di fare solo le scommesse indicate o rischierai di inficiare la posizione netta settimanale
-
ciao ragazzi sono alla terza settimana e ho vinto....posso prelevare da william hill oppure no? non vorrei perdere i futuri bonus....
-
@jack15 puoi prelevare senza problemi, farlo non preclude i bonus delle settimane successive
-
Non trovo mai RF dai 50 in su.. quando li trovo le quote sui siti sono sempre diverse dall'oddsmatcher. Come mai?
-
scusate io devo fare la terza scommessa (quella del RF) della prima settimana ma non ho capito una cosa. L'oddsmatcher mi da un guadagno di 9 euro, quindi se vince la bancata vinco 9 euro e la prima settimana si conclude ma se vince la puntata io vinco 9 euro e il lunedi mi da il bonus di 25 euro? quindi si guadagna di piu se vince la bancata?
-
@germer07 no, a prescindere dall'esito della scommessa guadagni sempre 9€, se vinci la puntata, guadagni subito 9€ si williamhill, se invece perdi la puntata, e vinci la bancata, nel tuo caso vai momentaneamente a -16, e quando riceverai il bonus rimborso da 25€ andrai in guadagno come indicato inizialmente dal calcolatore
-
ah ho capito tutto chiaro grazie
-
Ciao, se i 5+5 li ho persi su WilliamHill, e quindi la mia posizione netta è -10 e non ho scommesse bonus nella settimana, devo scommettere altri 40€ (-10+50)? Questi sono soldi reali, cioè io devo fare un altro deposito di 40€ e fare la scommessa in RF che mi dà un guadagno a prescindere se io vinca su Willliam o su Betfair(?) L'unica cosa è che se vinco la bancata riceverò il bonus Lunedì di 25€ giusto, altrimenti i guadagni sono su William Hill? Non capisco dove sta il guadagno (io in totale deposito 50€) o credo non mi sia chiara la modalità RF a questo punto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
-
mi sono iscritta questo lunedì, oggi è venerdi riesco a passare alla seconda fase o è troppo tardi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet