Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
durante la settimana ho fatto un pò di scommesse senza punta e banca per un totale di 26 euro tutte a quota maggiore di 2,
poi una da 20 euro quota 1.5 e infine una da 25 a quota 1.28 con saldo bonus.
ho vinto solo la bonus : 32 euro
32-26-20+50=36
giusto? -
@PabloMatto sì è corretto
-
@Davide gracias hombree
-
Scusate è un problema prelevare una parte delle vincite anche se solo alla prima settimana di rimborso?dopo la qualificante e la posizione netta ,ho vinto su weilliam ed ho un saldo di 300 .... grazie per la risposta
-
@raymario nessun problema, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
@Anonymous grazie mille
-
ciao ragazzi, per il calcolo della posizione netta contano anche le giocate del bingo?
-
@delopi no, contano solo le scommesse sportive
-
ragazzi salve, credo di aver seguito la guida perfettamente eppure mi ritrovo con 12,50 anziche 25, nell arco della scorsa settimana il 26 ottobre ( lunedi scorso) ho depositato 10 euro, scommesso le due bet da 5euro a quota 2 di cui una l ho vinta = 10 euro di vincita(dato che la quota era 2) e un altra l ho persa, la mia posizione netta era dunque di 10 vinti - 10 giocati = 0, cosi per l rf dato che era la 4 settimana ho depositato altri 40 euro (10 gia li avevo sul conto) e ho piazzato l rf da 50 come da guida, perche ho solo 12.50 di bonus ?
mi sembra tutto corretto, questo lunedi(oggi) iniziava la 5 settimana, ma il bonus riguardava la settimana scorsa, giusto ? che faccio, contatto l assistenza ?
-
@YorukChri esattamente quando ti sei registrato a williamhill? In che data precisa?
-
mi sono registrato il 3 ottobre ed ho completato nella settimana stessa il primo rimborso
-
@YorukChri se ti sei registrato il 3 ottobre, la settimana che si è appena conclusa era la tua quinta, il rimborso è quindi calato dal 50% al 25%, per questo se nel calcolo della giocata hai considerato come base 50 e non 100, è quello il motivo per il rimborso di 12,5€ e non 25
-
@Chomp96 ho capito, cavoletti, almeno non ci ho perso nulla, grazie
-
@Chomp96 per togliere i 0,50 di bonus faccio una scommesa da 2 euro che poi nel caso sia vincente, la differenza tra vincita e giocato dovra essere inserita nella prossima posizione netta ? giusto
-
@YorukChri in generale potevi direttamente scommettere 13€, e nel calcolo della posizione netta considerare per quella giocata solo 50cent nel saldo reale giocato, se usi quel bonus di 50cent in una scommessa da 2€, dovrai fare lo stesso ma per quella scommessa dovrai considerarne 1,5 come saldo reale giocato
-
@Chomp96 ho vinto tutto il bonus su william hill saldo (14,04), in pratica ora parto da 12,54 di posizione netta immagino togliendo l 1,50
-
@YorukChri esattamente
-
Mi sta venendo un dubbio spaventoso: mi sono erroneamente iscritto a WilliamHill sabato 31/10 e non ho nemmeno provato a completare la prima di 8 settimane di rimborso. Nel farlo, però, la prima settimana ho fatto solamente il primo deposito da €10, senza effettuare il secondo deposito; ora, mi fermo qui perché ormai ho perso la possibilità di andare oltre con i rimborsi, oppure posso tranquillamente iniziare oggi la seconda settimana (quindi con deposito da €10 e tre scommesse)? Grazie mille.
-
@Clearcrag puoi senza problemi proseguire con le restanti settimane promozionali, per cui in questa settimana puoi fare il deposito e procedere come da guida
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille per la risposta immediata!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet