Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Antttrea esattamente
-
Ragazzi buonsera !
Help please. Ieri ho completato la fase di benvenuto su william hill... stamattina mi è arrivato un sms / mail con su scritto " se depositi 15 euro hai 15 euro di bonus entro 3 giorni ".
C'entra qualcosa con la seconda fase o questo è un bonus a parte e poi la seconda fase di william hill posso farla successivamente oppure no ?
Scusate la domanda ma sono un novizio e non vorrei fare errori.
Grazie mille -
@majin-bu695 è un'offerta esclusiva che puoi tranquillamente sfruttare seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e (sostituisci 20 con 15).
ovviamente le scommesse che piazzi andranno ad influire nella posizione netta settimanale
-
@Anonymous ti ringrazio molto
-
Purtroppo sono gia iscritto a William Hill, questa promo la perdo totalmente o posso farne una parte?
-
@filippo483 purtroppo essendo già registrato non hai diritto a promo benvenuto su william hill
-
ciao ragazzi ho un problema: a me viene limitata la puntata massima di una scommessa a 30€ e questo comporta una infattibilità dell'offerta, come mai secondo voi? succede a qualcun altro?
-
@biancoes purtroppo sono sconosciute le cause precise di una limitazione.
puoi provare a sfruttare l'offerta puntando di meno e ricevendo meno bonus
-
Nella confusione ho usato WH per fare un punta/punta, ho giocato 7 euro su una quota a 2,25 e ho perso. Non ho ancora versato i 10 euro settimanali nè fatto altro per questo bonus, devo tenere conto di questa scommessa?
-
Buonasera, ho notato che questo lunedì non mi sono stati accreditati i 25 euro di bonus. Ho controllato le quote delle scommesse qualificanti e ho verificato di aver rispettato i criteri. Devo semplicemente aspettare oppure può essere successo qualcosa?
-
Scusate ma se la 3 settimana non l'ho completata è non ho versato i 10€ per mio errore...sono fuori o posso riprendere dal lunedì ricordandomi stavolta di depositare almeno 10 €??
-
Ciao ragazzi, nella guida c'è scritto di piazzare le due scommesse da 5 euro una dopo l'altra. È un vincolo importante, oppure se passa qualche ora tra le 2 scommesse non fa niente?
Poi vorrei togliermi un altro dubbio : ho depositato i 10 euro settimanali, ho piazzato una scommessa a quota maggiore di 2 e per sbaglio una ad una quota inferiore.
Adesso mi basta puntare altri 5 euro dal saldo che ho su william Hill ad una quota superioredi 2? -
Ciao raga entrato il bonus di 25 nelle fase due di William Hill,posso piazzare questi per le tre scommesse successive, o devo necessariamente ricaricare ogni settimana 10 euro?
-
@celens95 sì, sarà valida come una delle due scommesse qualificanti da 5€. Deposita e poi fanne un'altra da 5€ per terminare le qualificanti
-
@loo-mancio prova ad allegarci qui o via email l'estratto conto dei tuoi movimenti della settimana scorsa e verifichiamo
-
@frankz78 puoi depositare 10€ e fare le settimane rimamenti
-
@sici_90 non succede niente, basta piazzarle e refertarle prima di giocare la scommessa finale in RF.
Basta che giochi altri 5€ a quota minima di 2.00 per rispettare i requisiti
-
@hattori il bonus va giocato a parte, le scommesse valide per qualificarsi sono esclusivamente quelle a saldo reale
-
@Davide Grazie mille
-
si puo iniziare anche senza avere il conto verificato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet