Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@SavinoZ no, quel budget non ti basterebbe, potenzialmente in una settimana possono servirti fino a 300€, e questi stessi 300€ che usi ad esempio la prima settimana, puoi usarli anche la seconda e per le successive
-
@Chomp96 ti chiedo scusa ma non l ho capito , la guida dice 300 euro per le 4 settimane non per 1
-
@SavinoZ esatto, e visto che ti ho detto che su william hill puoi prelevare durante la promozione senza problemi, durante le prime 4 settimane ti basta un budget di 300€, che riutilizzi da capo ogni settimana
-
@Chomp96 pensavo che anche con meno di 300 euro potevo finire le 4 settimane
-
@SavinoZ possono effettivamente bastare anche meno di 300€, ma comunque generalmente non meno di 170/200, in quei casi la scommessa in rf che andrai a fare dovrà essere con una quota non troppo alta, comunque non inferiore di 2, puoi provare a fare delle simulazioni e vedere effettivamente quanto può servirti
-
@Chomp96 grazie per la pazienza , buona serata
-
Non so perchè ma questa settimana nell'oddsmatcher mi escono solo scommesse con RF bassi (ovvero le più alte sono massimo 32 che quindi mi fanno guadagnare circa 7 euro, mentre le altre settimane nella colonna del RF mi uscivano anche 50/55 che equivalevano a circa 12-13 euro guadagnati).
In questa settimana, potrebbe ancora uscire qualche scommessa con RF migliore oppure tanto vale puntare la terza scommessa in modalità RF già adesso nonostante il guadagno sia poco profittevole?
-
@FaccioSoldi in questa settimana sei passato dalle prime 4 settimane promozionali alle ultime 4? Se si, è normale che ora i guadagni siano scesi
-
@Chomp96 Ah ok grazie mille ora è tutto più chiaro.. approfitto per chiederti un'altra cosa, mi conviene perderla così da avere 25€ rimborso piuttosto che (come nel mio caso) 13€ di vincita, giusto? Un'altra cosa, la posizione netta influisce sul guadagno che avrò nel bonus o nella scommessa che andrò a vincere?
-
@Shaggy20 non cambia nulla se vinci o se perdi: la modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.La posizione netta influenza la scommessa qualificante che devi fare, maggiore è la posizione netta, più dovrai scommettere per ottenere il medesimo bonus, meno guadagnerai da esso in termini di rendimento.
-
@Davide ok, quindi se ho capito bene: se riesco ad abbassare la mia posizione netta riuscirò a guadagnare di più, giusto? scusate ma sono un po' tarda su queste cose
-
@Shaggy20 sì, ma non è una cosa che "devi fare", non puoi arbitrariamente aumentarla o farla scendere per volere tuo, devi semplicemente calcolarla una volta piazzate e concluse le scommesse richieste
-
@Davide nono certo, pero' posso aumentare la possibilità di abbassarla cercando di puntare su risultati quotati alti che non è semplice che si realizzino.. giusto? basta dopo questa domanda ho finito promesso
-
@Shaggy20 no, non va bene, tu stai cercando di fare una cosa potrebbe penalizzarti ancora di più se fosse vincente una scommessa a quota alta. Cerca semplicemente di giocare a quota minima e rating alto e calcola la posizione netta di conseguenza. Anche giocando a quota 15 puoi sempre vincere quella giocata e rischieresti di perdere completamente il guadagno di quella settimana.
-
@Davide è vero... grazie della pazienza e dei consigli
-
confermate che la giocata bonus della prima fase se vincente vale anche per la seconda fase e quindi é sufficiente una sola ulteriore giocata normale da importo 5€?
-
@damasc02 no, o meglio, la giocata con il bonus della prima fase conterò per il calcolo della posizione netta, ma non come qualificante, devi quindi fare come da guida due scommesse da 5€ a quota minima di 2 con saldo reale
-
comunque su william sono proprio fortunato...
2 scommesse qualificanti da 5€, una @7.5 e una @8 entrambe vinte e pensare che ho scommesso sopra il 7 perchè settimana scorsa ne ho prese 2 da 5 e la settimana prima 2 da 4 -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
e conterò per il calcolo della posizione netta,
non ho capito una cosa: io mi son registrato il 3/11 fatte le scommesse fase 1, ora le giocate della fase 2 le devo fare entro domenica 8 oppure tra il 9 e il 15?
-
un'altra cosa non chiara, si parla per le prime sett. di un rimborso del 50% fino a 25 euro. quindi si dovrebbe scmmettere 50 euro. pero' negli esempi della 2 fase sembra bisogni scommettere 5+5+5. con versamento 10 euro. cosa mi sfugge?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet