Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Shaggy20 no, non va bene, tu stai cercando di fare una cosa potrebbe penalizzarti ancora di più se fosse vincente una scommessa a quota alta. Cerca semplicemente di giocare a quota minima e rating alto e calcola la posizione netta di conseguenza. Anche giocando a quota 15 puoi sempre vincere quella giocata e rischieresti di perdere completamente il guadagno di quella settimana.
-
@Davide è vero... grazie della pazienza e dei consigli
-
confermate che la giocata bonus della prima fase se vincente vale anche per la seconda fase e quindi é sufficiente una sola ulteriore giocata normale da importo 5€?
-
@damasc02 no, o meglio, la giocata con il bonus della prima fase conterò per il calcolo della posizione netta, ma non come qualificante, devi quindi fare come da guida due scommesse da 5€ a quota minima di 2 con saldo reale
-
comunque su william sono proprio fortunato...
2 scommesse qualificanti da 5€, una @7.5 e una @8 entrambe vinte e pensare che ho scommesso sopra il 7 perchè settimana scorsa ne ho prese 2 da 5 e la settimana prima 2 da 4 -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
e conterò per il calcolo della posizione netta,
non ho capito una cosa: io mi son registrato il 3/11 fatte le scommesse fase 1, ora le giocate della fase 2 le devo fare entro domenica 8 oppure tra il 9 e il 15?
-
un'altra cosa non chiara, si parla per le prime sett. di un rimborso del 50% fino a 25 euro. quindi si dovrebbe scmmettere 50 euro. pero' negli esempi della 2 fase sembra bisogni scommettere 5+5+5. con versamento 10 euro. cosa mi sfugge?
-
@nuragicus se ti sei registrato il 3 questa domenica 8 novembre ti si conclude la prima settimana della seconda fase, se quindi vorrai sfruttarla tra oggi e domani dovrai piazzare le varie scommesse della seconda guida
-
@nuragicus devi prima fare un deposito di 10€ e le due qualificanti da 5€, successivamente dovrai calcolare la posizione netta, e qui la giocata generalmente sarà di importo alto, per ora quindi inizia a piazzare le due scommessa qualificanti da 5€ a quota minima di 2 su partite che giochi oggi
-
Buongiorno, una domanda: sto eseguendo la fase 2 della benvenuto. Ho effettuato le due scommesse da 5 euro ma una delle due mi è stata rimborsata a causa di rinvio della partita. Ora è considerata come se fosse giocata e quindi posso proseguire al calcolo della posizione netta e fare la rf finale o devo ripetere la giocata da 5 euro?
-
@mrs9898 quella scommessa rimborsata non conta, dovrai necessariamente farne un'altra per essere valida
-
buongiorno, stavo giocando la terza scommessa in modalità rf ma mi esce scritto che il limite giocabile per quella partita è 16 euro (ne devo giocare 142). Purtroppo ho già bancato perchè mai mi sarei immaginato un problema del genere visto che nelle precedenti 7 settimane non è mai capitato. C'è un modo per risolvere?
-
@piscopomary0 è sbagliato bancare prima di aver puntato. Devi sempre PRIMA puntare e solo quando la giocata viene accettata del sito, procedere a bancare
Ora devi fare cashout sulla bancata per annullare quella giocata, quindi cercare un altro esito e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio: sto finendo la prima settimana di rimborso, solo che delle prime due scommesse in modalità normale, una è stata cancellata. William Hill mi ha rimborsato quanto avevo scommesso, e presumo anche betfair seppur non ho visto bene e non ho tenuto bene il conto delle transazioni.
volevo chiedervi se ora devo agire normalmente come se la scommessa cancellata non fosse mai avvenuta e quindi fare ancora una scommessa in modalità normale prima di fare quella in RF. Grazie in anticipo -
@guidashi dovrai rifare per forza la giocata da 5€ che è stata annullata, è come se non fosse mai avvenuta. Al termine di questa potrai calcolare la posizione netta e fare anche l'RF su di una partita che termina entro oggi
-
Salve, domani per me inizia la quinta settimana ma non ho tutta la disponibilità economica che servirebbe. Vorrei avere una conferma se il mio ragionamento che segue funziona:
Dopo aver calcolato la posizione netta, la puntata RF la faccio del valore "posizione netta + 60" (ovviamente per avere a che fare con cifre più basse).
A questo punto il rimborso che posso ottenere è di 15€, quindi nel calcolatore dovrei mettere queste cifre e poi procedere come al solito.
E' corretto? -
@m12710 si, corretto
-
Buonasera, ho una domanda: mi appresto a finire la seconda settimana con William Hill. Ora, siccome ho perso la terza scommessa mi aspetto di ricevere il bonus entro domani ore 15:00. Se, puntando con i soldi bonus, dovessi vincere con la puntata, è una scommessa che nulla ha a che fare con i calcoli o devo considerarla in qualche modo? Grazie.
-
Non capisco se si può depositare con paypall perchè sulla guida c'è scritto si ma ho letto qui nel forum di non farlo, si può o no?
-
@pippo898 su WH è accettato paypal, puoi usare questo metodo di pagamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet