Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, domani per me inizia la quinta settimana ma non ho tutta la disponibilità economica che servirebbe. Vorrei avere una conferma se il mio ragionamento che segue funziona:
Dopo aver calcolato la posizione netta, la puntata RF la faccio del valore "posizione netta + 60" (ovviamente per avere a che fare con cifre più basse).
A questo punto il rimborso che posso ottenere è di 15€, quindi nel calcolatore dovrei mettere queste cifre e poi procedere come al solito.
E' corretto? -
@m12710 si, corretto
-
Buonasera, ho una domanda: mi appresto a finire la seconda settimana con William Hill. Ora, siccome ho perso la terza scommessa mi aspetto di ricevere il bonus entro domani ore 15:00. Se, puntando con i soldi bonus, dovessi vincere con la puntata, è una scommessa che nulla ha a che fare con i calcoli o devo considerarla in qualche modo? Grazie.
-
Non capisco se si può depositare con paypall perchè sulla guida c'è scritto si ma ho letto qui nel forum di non farlo, si può o no?
-
@pippo898 su WH è accettato paypal, puoi usare questo metodo di pagamento
-
@financialfreedom ok grazie
-
@pippo898 semplicemente non puoi parlo per il primo deposito della fase 1, dal secondo deposito in poi potrai usare paypal
-
@Clearcrag dovrai considerare quella scommessa che farai per il bonus, dato che rientrerà nel calcolo della settimana essendosi conclusa durante la settimana attuale.
-
@Davide Si ma ho letto informazioni contrastanti e volevo una conferma grazie
-
Di solito accreditano il bonus rimborso della settimana all'ultimo minuto??Oppure devo cominciare a preoccuparmi visto che non me l'hanno ancora accreditato?
-
@nicmor attendi fino alle 15:00 e se alle 15:01 non lo vedi contatti la loro assistenza
-
Ciao a tutti ragazzi.
Sto iniziando oggi questa fase del bonus williamhill.
Ho una serie di dubbi al riguardo:
1: il saldo che necessito, è incluso quello su betfair, o quello che si ha realmente nel portafoglio da scommettere?
2: La prima settimana, devo ricaricare qualcosa in più secondo la guida, quanto carico?
3: Nel punto 4, in fase di piazzata della scommessa RF, il calcolo da fare per l'importo da giocare è: (posizione netta+50), quel 50, a cosa corrisponde? E perche proprio 50?
4: La posizione netta, va calcolata ogni settimana SOLO della settimana in questione? o considerando anche le precedenti?
In fine, questa offerta è valida per le prime 8 settimane dall'iscrizione, e dura 8 settimane.
Se volessi iniziarla 1 giorno prima dalla scadenza, le 8 settimane necessarie per terminare tutti i passaggi, saranno ancora valide o ormai è da considerare scaduta? -
- il budget necessario include sia william hill che betfair
- no, devi cariare solamente i 10€ per la fase 1 e ulteriori 10€ per la fase 2. Poi se per la scommessa in RF ti mancheranno dei soldi allora carica ulteriormente, altrimenti non serve
- 50 perché ti rimborsano il 50% fino a 25€, quindi se vuoi ricevere il bonus massimo devi andare in negativo di 50
- solo della settimana in questione.
- ormai sarebbe scaduta, perché le 8 settimana partono da quando ti registri, non da quando inizi a scommettere
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
uta, perché le 8 settimana partono da quando ti registri, non da quando inizi a scommette
sera ragazzi.
problema. ho iniziato la benvenuto e la fase 2. registrato il 3
verso 10 scommetto e perdo. ricevo 10 bonus e perdo.
fase 2 il 7/11 verso 10 scommetto 5+5 e perdo.
calcolo la posizone, +40, verso e gioco 40 domenica e perdo.
oggi guardo il bonus ed è di 10 euro... -
@nuragicus le scommesse da 5€ le hai fatte diverse? rispettavano la quota minima di 2.00? Anche quella da 40€ era diversa e rispettava la quota minima di 2.00?
-
@Davide trovato l'errore. quella da 40 non era a 2. si era agg. a 1.95 mentre la facevo e non ho pensato al requisito
ora seconda sett. : il calcolo posizione viene effettuato con le cifre e giocate di questa sett. e non di quella precedente?
gioco i 10 bonus, verso 10 e scommetto 5+5. calcolo la posizione come se fossi partito nella 2 settimana a saldo zero, oppure se avessi avuto credito della settimana precedente dovevo computare anche quello? -
@nuragicus sì esatto, contano solo le scommesse che si concludono nella settimana attuale, non quelle della settimana scorsa. Gioca il bonus e poi le 5+5 (devi anche depositare), poi attendi il termine di tutte e procedi con il calcolo della posizione netta
-
@nuragicus ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
co i 10 bonus, verso 10 e scommetto 5+5. calcolo la posizione come se fossi partito nella 2 settimana a saldo zer
grazie Davide. mio primo errore la fretta non va' bene
-
@Davide Ho ricevuto i 25€ di bonus: devo scommetterli contandola come prima scommessa della settimana? Dovrò quindi scommettere con quota >2.00? Devo prima effettuare il deposito di 10€?
-
@Clearcrag No, devi giocarlo a parte, non conta come qualificante. Prima piazzi il bonus, poi fai le qualificanti-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet